È L'ULTIMA

Palermo-Padova: le
probabili della finale

Palermo-Padova: le probabili della finale

 
 
Ultima dell'anno: la più importante.
 
Per ottenere la promozione in B, mister Baldini schiererà quelli che ormai sono i titolarissimi: 4-2-3-1 con Massolo in porta, Buttaro a destra, Lancini e Marconi al centro, Giron a sinistra.
 
In mediana pesa l'assenza di Damiani per squalifica, al suo posto Jacopo Dall'Oglio cerca la fiammata decisiva della sua stagione. Accanto a lui, ovviamente, capitan De Rose.
 
In attacco non si tocca niente: Valente e Floriano s/
    /le fasce, Luperini al centro e Brunori, fresco di nozze, punta centrale.
 
PALERMO (4-2-3-1) All. Silvio Baldini: Massolo; Buttaro, Lancni, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
 
PADOVA (4-3-3) All. Massimo Oddo: Donnarumma; Germano, Valentini, Gasbarro, Curcio; Saber, Ronaldo, Dezi; Chiricò, Ceravolo, Bif/
    /co





1 commento

  1. FRANCESCO 17 giorni fa

    il Palermo ha comprato un nuovo giocatore o dovete imparare a scrivere sul sito ? PALERMO (4-2-3-1) All. Silvio Baldini: Massolo; Buttaro,( Lancni ), Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *