ORE CALDE

Palermo-Padova, entro oggi
la decisione sulla data

Palermo-Padova, entro oggi la decisione sulla data

E' attesa entro oggi (si spera) la decisione ufficiale su quando si giocherà il ritorno della sfida tra Palermo e Padova.
 
Come ormai è noto a tutti, è stato sollevato il problema della concomitanza con le elezioni comunali, che sarebbero proprio domenica 12. Dando per difficile l'ipotesi che il match non cambi di giorno, attualmente sembrano due le ipotesi più accreditate: uno spostamento al 14 o un'anticipazione a sabato 11, quest'/
    /tima più gradita anche al Padova.
 
Oggi è previsto un incontro decisivo con la Prefettura, tutti i tifosi, palermitani e padovani, aspettano con ansia.





8 commenti

  1. *-* 22 giorni fa

    Questo Aggregazione è proprio un gran cog***ne

  2. Totuccione 26 giorni fa

    Hai capito tutto..... ahahaha

  3. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 26 giorni fa

    Sarebbe davvero un peccato se ChiNonSa e il suo assistente smettessero di commentare in questo sito. Essi sono davvero l'unico aspetto interessante dei campionati di Terza Categoria, uno stimolo agli studi antropologici e uno sprone indispensabile alla cultura del dibattito e del confronto delle idee. #ci.siamo.quasi

  4. Bugia 27 giorni fa

    @Nero è stato oggetto di vergognosi insulti sessisti. Così come il sottoscritto. C'è poco da ironizzare. Si è passato il limite. La redazione ha inspiegabilmente censurato svariati miei commenti a risposta e, ho letto, anche di @Nero. Medito anche io di lasciare e smettere di perdere tempo con questo schifo. Resisto forse solo per amore del Palermo, per difenderlo da questi animali che vivono per insultare. Adesso se la prendono con Silvio Baldini, dipinto come una macchietta..in realtà uno con due palle così. Quelle che loro non hanno per dirglielo in faccia.

  5. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 27 giorni fa

    Oh Poeta, Gigette c'est moi è probabilmente una fortunata congiunzione quasi scherzosa del basso con l'alto, una riconciliazione del sentimento (nazional)popolare con la raffinatezza delle élite culturali. Dov'è Mario, insomma. E Vitogol?

  6. Keyser Soze 28 giorni fa

    Egregio AGLR per caso ho letto una delle ultime farse del noto sito umoristico Europalle Rosanero, dove come una attricetta offesa da avanspettacolo, il noto comico francese Gigette c’est moi ha sbattuto la porta ed è andato via. Devo dire scenetta esilarante senza alcun dubbio, dove si è evinto che tu sei amico mio solo se sei sempre d'accordo con me. Mi chiedo, ma i millantati cultura, teatro, biblioteca, come si sposano con degli aggettivi da scaricatore di porto, spesso usati da Gigette c'est moi? Siamo di fronte forse a un novello dr. Cordelier e Monsieur Opale?

  7. Agg Egazione Galattica Lame Otanti 28 giorni fa

    Quando @Totuccione menziona M. S., intende egli Mario Santana o semplicemente Vitogol? O Poeta, ci canti ancora le gesta di Ballclose!

  8. totuccione 28 giorni fa

    un saluto al a M.S. il nuovo che avanza....... ahahahahahahahahahahah

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *