Palermo-Padova: ecco quanti tifosi sono attesi al «Renzo Barbera» - Forza Palermo Calcio Giornale
CORRIERE DELLO SPORT

Palermo-Padova: ecco quanti
tifosi sono attesi al «Barbera»

Palermo-Padova: ecco quanti tifosi sono attesi al «Renzo Barbera»



 

L’ottima vittoria sul Benevento (la seconda consecutiva dopo quella contro il Verona) ha ridato fiducia ad una piazza che aveva perso l’entusiasmo anche a causa delle vicende extracalcistiche.

 

Domani, nel giorno di Pasquetta, il Palermo tornerà in campo contro il Padova alle 21 allo stadio “Renzo Barbera” e proverà ad ottenere ulteriori punti fondamentali per la promozione in Serie A.

Una sfida non facile, come l’ha definita lo stesso Roberto Stellone in conferenza stampa, contro una squadra che purtroppo vede il sogno salvezza sempre più difficile da realizzare: ultimo in classifica e a -5 dalla zona play-out.

 

Nonostante la festività però, i tifosi sono pronti a sostenere la squadra al “Renzo Barbera”.

 

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di circa diecimila tagliandi venduti, in linea con la media stagionale. La speranza è che, data la fascia serale e la possibilità di acquistare i tagliandi fino alle 17 di domani (i botteghini oggi saranno chiusi), i tifosi continueranno a comprare i biglietti per la gara.

 

In ogni caso, tralasciando il numero di tifosi che sarà presente allo stadio, «si respirerà un’atmosfera all’insegna dell’armonia in virtù del gemellaggio tra le tifoserie nato nel 1983».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *