PALERMO OUT, TUTTOLOMONDO: «FAREMO RICORSO» - Forza Palermo Calcio Giornale
ESCLUSIVA

PALERMO OUT, TUTTOLOMONDO:
«FAREMO RICORSO»

PALERMO OUT, TUTTOLOMONDO: «FAREMO RICORSO»

 

La Covisoc non ha ammesso la documentazione inviata dal Palermo calcio ai fini dell'iscrizione al prossimo campionato di Serie B. 

 

Il commento a caldo del direttore finanziario di Arkus Network Salvatore Tuttolomondo, intervenuto ai microfoni di ForzaPalermo.it:

 

«Secondo la Covisoc non abbiamo rispettato i criteri finanziari. Ci è appena arrivata una Pec con motivazioni strumentali che ci consentono di presentare al meglio il ricorso entro l'8 luglio, ricorso nel quale saranno ribadite le nostre motivazioni, per altro già espresse nella Pec inviata in data 30 giugno».


LA COVISOC BOCCIA IL PALERMO

 






24 commenti

  1. Il Moro 15 giorni fa

    Quando uno fa 1 operazione impegna capitali e strategie, ma non le impiega la piazza. Allora, se si vuole fare strategia al posto nostro, invito la piazza a mettere la mano al portafoglio. Si tende a idealizzare o a rendere vittima la signora De Angeli. Noi siamo e restiamo a Palermo, non come gli inglesi. Il Foschi è il miglior.. sul mercato, ha tenuto in vita questa squadra: ma perché dovrei privarmi di questa risorsa? La signora De Angeli: io non devo accontentare né certi sentimenti della piazza, né del Palazzo. Lei è in squadra a tempo indeterminato.ho avuto modo di testarne le qualità...

  2. Tony 16 giorni fa

    Si immagino il ricorso, siccome lui è mago e prevedeva che lo avrebbero truffato nel dubbio un pagò nienti..

  3. Torakiki 16 giorni fa

    Andate a leggere il comunicato della covisoc. Non hanno pagato niente altro che autotutela, niente fideiussione, niente stipendi, niente multa Figc, niente aumento di capitale da 8 mln, persino sulle tasse hanno dubbi che le abbiano pagate loro. E ancora vedo tifosi boccaloni convinti che sono vittime di una congiura, l'unica congiura é quella del friulano per fare morire il Palermo perché dopo gli inglesi ne ha portato altri senza soldi

  4. Giuseppe 16 giorni fa

    Continuo dicendo che questi signori di Arkus hanno millantato un credito che non possiedono. Salvatore Tuttolomondo, nelle interviste rilasciate in fase di presentazione del suo gruppo ebbe a dire di essere un ottimo giocatore di poker, peccato per lui che qualcuno, questa volta, è andato a vedere le sue carte scoprendo che era tutto un bluff e noi palermitani e tifosi continuiamo a subire l'arrogante prepotenza di questi loschi figuri. Sempre forza Palermo

  5. Giuseppe 16 giorni fa

    Tuttolomondo dice che farà ricorso avverso al parere negativo della Covisoc la quale non ha concesso al Palermo l’iscrizione in Serie B. Ricorso fondato su che se non è stato fatto nessun ripianamento patrimoniale, nessuna fideiussione da 800 mila euro, nessun pagamento dei debiti sportivi, nessun pagamento dei debiti ai club esteri, nessun pagamento degli stipendi marzo, aprile e maggio ai tesserati inclusi i contributi, le ritenute e versamenti sul fondo fine carriera. Al Palermo viene pure contestato il mancato pagamento della penale «anti-esonero» di 400 mila euro richiesta da De Zerbi.

  6. Fabio 16 giorni fa

    Mic io invece spero di non leggere più i tuoi peana in difesa del domiciliato..hai visto come era reale l'operazione Alyssa?? talmente Reale che nessuno ha mai cacciato i soldi ed il Palermo é fallito per quello.

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    Ma cosa dici mai, @Rubini? La Serie D è bella, entusiasmante come Domodossola. Per la Palermo cattolica le partite da oratorio sono un ideale da perseguire senza né se, né ma.

  8. Rubini 16 giorni fa

    In tutto questo, l’unico che ha (ancora) qualcosa da perdere è Zamparini, Maurizio da Vergiate. Per via della fideiussione Gasda, che qualcosa ancora vale, Cassazione dixit. Il resto è un groviglio di topi, in cerca di qualche crosta di formaggio. Ricordate il biglietto di presentazione, un miliardo di Euro, come patrimonio personale, considerando soltanto la vendita EMMEZETA. Bella avventura comunque, soltanto Fellini mi ha regalato simili straniamenti e anche il cinema è un trucco. La serie D ve la regalo, non è un paese per vecchi.

  9. matteo 16 giorni fa

    Ma basta !!! ...ricominciamo dalla D con l'Acireale, Ragusa, Castrovillari, Gela e Licata....ma almeno con una società pulita!!! Siamo stanchi di ricorsi, tribunali, avvocati e acquirenti bluff....!!!

  10. CiuridduScaiNius24® 16 giorni fa

    Questo buffone voleva prima essere iscritto e poi diceva che avrebbe pagato, ma che caz...di gente inutile e poco seria è arrivata a palermo con Tramezzini e De luciferi. Ma che se ne vadano a fanc ... e spariscano.

  11. Yes 16 giorni fa

    Il bando per la nuova squadra può partire anche subito. E' indipendente dalla sorte della attuale società. Potrà essere avanzata richiesta di ammissione alla serie d, però, solo dopo la eventuale pronuncia negativa sul ricorso del Palermo.

  12. Yes 16 giorni fa

    Noi... Maiestatis... Io ')

  13. Rosanero 16 giorni fa

    Se si continua a perdere tempo con ricorsi e controriforsi, il Palermo rischia di non iscriversi nemmeno alla serie D!

  14. Tony 16 giorni fa

    La commissione di vigilanza sulle società di calcio ha contestato la mancanza della fideiussione, del pagamento degli stipendi ai calciatori e dei debiti sportivi nei confronti di Le di B e Figc fra cui la sanzione da 500 mila euro comminata per illecito amministrativo. Ma questo dice vero??? Il 24 sventolava i bonifici e non ha pagato niente

  15. ROBIN HOOD 16 giorni fa

    Quanto tempo vi occorre per capire che dovete sparire? è così complicato capire che abbiamo le scatole piene di voi è delle vostre cazzate che continuate a dire? Vogliamo la serie D....come dignità,con gente seria,è non come voi o quel farabutto di friulano.......ANDATE A FARE IN .........avete capito......

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    @Yes Chi 'noi'? Io no di certo.

  17. Yes 16 giorni fa

    Rosico.. Lo ammetto. Rosico perché alla fine Venezia è tacopina si prendono il nostro posto. E i nostri amici scherzava o sul monopoli e ribadiva o di non essere preoccupati. E noi ci siamo schierati con loro, come normale che sia. Ed ora dobbiamo pure sopportare lo scherno.... Ma cu ni purtooooo'!!!!!! Ora la pena di vedere sbranato il parco giocatori a beneficio pure del Frosinone. Tuttolomondoooooo'!!!

  18. Yes 16 giorni fa

    Ci vorrebbe un colpo di fantasia della lega di serie b... Tipo.. Non c'è ne frega niente della covisoc vogliamo il Palermo con noi!!!!!!!

  19. Yes 16 giorni fa

    Ineffetti ci siamo abituati bene. Vogliamo i video!!!!!

  20. Torakiki 16 giorni fa

    Mi aspettavo un nuovo video shock dello youtuber alltheworld..tipo io sono Mark Caltagirone

  21. Maluchiffari 16 giorni fa

    Il prossimo messaggio: in piedi in un camerino, Tuttolomondo in primo piano, luce fioca, voce sommessa con qualche scatto di orgoglio. Il successivo messaggio: luogo non individuabile, primissimo piano, lume di candela sul viso, sottovoce. L'ultimo messaggio (dopo il 12 luglio): buio totale, rantolo in lontananza.

  22. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    Inoltre sono curioso di scoprire se saranno capaci di superare tutti gli ostacoli tecnologici che si frappongono tra la Arkus e il versamento dei €15000 necessari al ricorso.

  23. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    Vi prego, trasmette un altro videomessaggio! Sono bellissimi...

  24. Mau49 16 giorni fa

    Questi perdono solo tempo ,il tutto a danno del Palermo.Orlando vada avanti

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *