L'ANNUNCIO

Palermo, da lunedì riaprono
tutti i mercatini rionali

Palermo, da lunedì riaprono tutti i mercatini rionali: le ultime



Da lunedì riaprono tutti i mercati rionali di Palermo. Questo l’annuncio del Sindaco Leoluca Orlando al termine della riunione con la Giunta e i tecnici del SUAP.

 

Di seguito le dichiarazioni del primo cittadino:

 

«Ancora una volta in piena e totale applicazione delle normative in continua evoluzione, e delle disposizioni date dalle autorità competenti – afferma il sindaco - si è deciso che da lunedì prossimo riprendano le attività mercatali in tutte le aree e per i soggetti autorizzati.

Abbiamo preso atto del nuovo quadro normativo dato dai più recenti provvedimenti nazionali e regionali che mantengono unicamente le prescrizioni legate al distanziamento sociale e alle note misure precauzionali per ridurre il rischio di contagio.

 

Nelle prossime ore gli uffici, proprio con lo spirito di facilitare il lavoro dei commercianti, prepareranno un sintetico vademecum che servirà come punto di riferimento rispetto agli obblighi da rispettare, nella speranza che ancora una volta prevalga da parte di tutto il senso di responsabilità e l'assunzione delle necessarie precauzioni contro il Covid».


ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE- CON ROBERTO CHIFARI E MANUEL MANNINO

 

TRENTA MINUTI DI ORDINARIA FOLLIA

 

IL TENNIS MONDIALE RIPARTE DA PALERMO

 

CALCIOMERCATO E RITIRO: IL PROGRAMMA DEL PALERMO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *