PRIMO CITTADINO

Orlando: «L'intesa è possibile,
il Palermo giocherà al Barbera»

Orlando: «L'intesa è possibile, il Palermo giocherà al Barbera»



Continua a tenere banco in casa Palermo la questione relativa alla concessione dello stadio ma nel frattempo Leoluca Orlando rassicura ancora una volta la piazza: i rosa giocheranno al Renzo Barbera. Il primo cittadino palermitano, ai microfoni di Gds.it, ha ribadito la volontà di trovare un accordo in consiglio comunale per ridurre il canone di concessione dell'impianto: 

 

«Io credo che il Palermo non possa che giocare allo stadio Barbera. Credo che sia la soluzione più giusta, senza se e senza ma. Il consiglio comunale è chiamato ad approvare un atto deliberativo nel quale è previsto una parte della quantificazione secondo criteri tecnici del valore dell’immobile, ma al tempo stesso la giunta chiede al consiglio comunale di procedere ad applicare tutte quelle provvidenze possibili previste dalla normativa nazionale e regionale prevista per gli impianti sportivi e al tempo stesso, si resta in attesa da parte della società del Palermo della disponibilità di assumere di ricevere il patrocinio della città di Palermo per uno sport così popolare e per una squadra così in buona salute».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *