MIXED ZONE

Palermo, rebus centrocampo
Ma Odjer è la certezza

Palermo, rebus centrocampo. Ma Odjer è la certezza

La squalifica di De Rose complica i piani del Palermo e di Giacomo Filippi in vista della partita contro il Potenza (domenica 14, ore 14.30). Il centrocampo sarà un vero e proprio rebus, principalmente dal punto di vista tattico. Il mister sta provando adesso con costanza diversi schemi, tra cui il 3-5-2 di Andria che sembra favorito su 3-4-1-2 e 3-4-2-1.

 

 

L'unica certezza, finora, è Moses Odjer. Il centrocampista ghanese era partito quest'anno dalle retrovie, conquistandosi però nel tempo la posizione da titolare e adesso è un inamovibile. A suo fianco agirà con tutta probabilità la coppia Luperini - Dall'Oglio in caso di centrocampo a 3, ma giocherà solo uno dei due in caso di mediana a 2.

 

 

In attacco, Fella resta favorito con il 3-5-2 nonostante alcune prestazioni poco incoraggianti. Difatti, è l'unico elemento della rosa con le caratteristiche della seconda punta, nonostante Filippi stia provando Soleri accanto a Brunori. In caso di 3-4-1-2 o 3-4-2-1, potrebbero invece rivedersi Silipo (a riposo contro la Fidelis Andria) e Floriano (non più impiegato in campionato dalla disfatta contro la Turris).





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *