TUTTOSPORT

Palermo, nuovo profilo
per l'attacco

Palermo, nuovo profilo per l'attacco



In attesa che il Consiglio Federale renda ufficiale la promozione in Serie C, il Palermo comincia a pensare al prossimo futuro. In tal senso - così come confermato anche in esclusiva ai nostri microfoni dall’amministratore delegato Sagramola (clicca qui) - la società rosanero vuole rinforzare prima di tutto il reparto offensivo.

 

In quest’ottica - secondo quanto riferito da Tuttosport - il primo della lista del direttore Castagnini sarebbe Gianmario Comi. L’attaccante, scuola Milan, di proprietà della Pro Vercelli era stato un profilo accostato al Palermo anche nella scorsa stagione. E - secondo il quotidiano torinese - attualmente sarebbe ritornato in auge addirittura diventando il preferito della lista dei desideri della società rosanero.

 

Lo scorso anno Comi aveva rifiutato la corte del Palermo per non scendere di categoria fino alla Serie D, rimanendo alla Pro Vercelli dove realizzò 6 reti in 24 partite nel Girone A di Lega Pro. Con la promozione del Palermo ovviamente la prospettiva dell’attaccante ventottenne potrebbe cambiare e quindi accetterebbe di buon grado la destinazione rosanero. Comi vanta un’ottima esperienza nel campionato di Serie C con 77 presenze condite da 19 reti.


 

ALTRI ARTICOLI

 

ZAMPARINI, MIRRI E IL PALERMO. BALZARETTI ESCLUSIVO A FP.IT

 

DI PIAZZA, C'È GIÀ STATO UN TRASFERIMENTO DI QUOTE

 

«FINALE DI ROMA EMOZIONE PER SEMPRE». BALZARETTI A FP.IT

 

MOBILITÀ TRA REGIONI E STOP ALLA QUARANTENA. LA NUOVA ORDINANZA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *