EDICOLA

alciomercato Palermo, nuovo
nome per il centrocampo

GdS - Calciomercato Palermo, nuovo nome per il centrocampo



Entra sempre più nel vivo l'attività della società rosanero in vista della prossima stagione. Come scrive Il Giornale di Sicilia in edicola, Sagramola e Castagnini sono al lavoro per plasmare una squadra quanto più competitiva per la Serie C.

 

Detto dell'attacco - il reparto dove si concentrerà l'azione della società rosanero - il Palermo si muove per rinforzare il centrocampo. Per la zona mediana il quotidiano riporta l'interesse per Francesco De Rose, capitano della Reggina che ha da poco stravinto il torneo di C.

 

Il calciatore ha un contratto fino al 2021 anche se la sua permanenza in Serie B non è scontata. Inoltre è sempre viva l'attenzione su Colpani, nel giro della Nazionale under 20 e di proprietà dell'Atalanta ma attualmente nelle fila del Trapani. In tal senso - conclude il quotidiano - l'ottimo rapporto con la società bergamasca potrebbe giocare un ruolo decisivo per l'approdo del ragazzo al Renzo Barbera.


 

ALTRI ARTICOLI

 

IL CANTICO DELLA PANCHINA

 

MERCATO PALERMO, SI ALLARGA IL CASTING PER IL NUOVO BOMBER

 

STADIO, ORLANDO RASSICURA MA IL PALERMO E' PREOCCUPATO

 

RICCIARDO: «A PALERMO MI SONO SENTITO UN GIOCATORE DI SERIE A»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *