A POCHE ORE DAL MATCH

Palermo, novità Ambro e Sforzini
in fermento

Palermo, novità Ambro e Sforzini in fermento



Mancano poche ore al match tra Nola e il Palermo. I siciliani provano l'ennesimo allungo che sarebbe sinonimo della nona vittoria consecutiva. 

Il Giornale di Sicilia, nell'edizione odierna, evidenzia la possibilità di eventuali cambiamenti nella formazione rosanero. Martinelli non sarà tra gli undici titolari, al suo posto uno tra Ambro e Langella.

 

 

La ratio, secondo il quotidiano di casa nostra, sarebbe quella di dare più spazio a quei calciatori che hanno sposato il progetto rosanero senza indugio. Non sono previsti stravolgimenti strutturali, tuttavia il tecnico potrebbe optare per qualche novità. Vedi Ficarrotta o Sforzini che verosimilmente troveranno spazio durante i novanta minuti del match.

 

 

Mister Pergolizzi, nella giornata di ieri, ha predicato concentrazione, consapevole di come i cali di tensione possano essere dietro l'angolo.

Una partita con tante insidie e che il Nola certamente proverà a fare sua, soprattutto dopo lo scivolone di domenica scorsa per tre a zero contro il Biancavilla.

Il Palermo, invece, auspica un'altra domenica spensierata per continuare la sua corsa verso la serie C.

 

 

Quindi consueto 4-3-3 per i rosanero con Felici e Santana ad ispirare Ricciardo. Ambro nella zona mediana del campo, come unica novità, a fare da fido scudiero al genio di Martin, in difesa Crivello e Lancini saranno i due dioscuri a protezione dello scrigno custodito dall'estremo difensore Pelagotti.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *