«Palermo non si può rifiutare, scenderei anche di categoria» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA CRISTIANO LUCARELLI

«Palermo non si può rifiutare,
scenderei anche di categoria»

«Palermo non si può rifiutare, scenderei anche di categoria»

È corsa a due per la panchina del Palermo. Nonostante negli ultimi giorni circoli insistentemente il nome di Giovanni Bucaro come superfavorito per allenare i rosa Cristiano Lucarelli rimane uno dei possibili candidati e spera in una chiamata da parte della nuova società. Intervistato da Gds.it, il tecnico livornese ha parlato della possibilità di diventare il nuovo allenatore del Palermo: «Anche se è in D,  Palermo è sempre una piazza prestigiosa e importante, non si può rifiutare. Non avrei nessun problema a scendere di categoria. Non ho sentito nessuno, non ci sono stati contatti, sono comunque a disposizione»

 

Il duo Mirri-Sagramola, una volta completato l'iter per l'iscrizione, spingeranno sull'acceleratore per costruire il nuovo staff tecnico e la rosa per affrontare il primo impegno stagionale il 25 agosto in Coppa Italia. Per il ruolo di direttore sportivo il nome di Giuseppe Laneri prende sempre più quota, per il settore giovanile dovrebbe essere formalizzato il ritorno di Rosario Argento e rimane viva la suggestione Znedek Zeman come direttore tecnico seppure non sia nata ancora una reale trattativa. 






3 commenti

  1. Ovosodo 22 giorni fa

    Ma cu si??tu e rosa minc@@a???

  2. Rosanero 23 giorni fa

    La gente sogna Lucarelli allenatore e zeman direttore tecnico. Altro che bucaro!

  3. Rosanero 23 giorni fa

    Grande Lucarelli! Un trascinatore che diventerebbe l'idolo di Palermo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *