GDS

Palermo, non fidarti
del Nola

Palermo, non fidarti del Nola



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Dopo una settimana trascorsa a capire cosa non ha funzionato in occasione della sconfitta contro il Licata, il Palermo nell'intento di tornare a sorridere ospita il Nola.

L'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, pone la sua attenzione proprio sulla squadra campana.

 

La squadra di Gianluca Esposito - protagonista fin qui di una stagione assolutamente positiva - già nella gara di andata ha messo pericolosamente in difficoltà la capolista che nell'occasione fu salvata da una rocambolesca rete di Lancini.

I campani si presentano al Renzo Barbera nel miglior momento della loro stagione, con cinque vittorie in sette partite di cui le ultime due consecutive, figlie di otto reti all'attivo e soltanto due subite.

 

Inoltre proprio insieme con il Palermo la compagine campana è l'unica ad aver vinto a Biancavilla.

Una squadra con l'obiettivo dichiarato della salvezza ma che annovera nella sua rosa due punte pericolose come Faella e Poziello. La tranquilla classifica, permetterà al Nola di presentarsi sul manto erboso della Favorita con l'atteggiamento di chi sa di non avere nulla da perdere: per questa ragione quindi un avversario da affrontare ancora di più con prudenza. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

LIVE - LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI PRE - NOLA

 

NOLA, ESPOSITO: «A PALERMO PER FARE RISULTATO»

 

SERIE D, GIRONE I: IL PROGRAMMA DELLA 26ª GIORNATA

 

FELICI, DOV'E' FINITO IL TUO GUIZZO?

 

MODULO E RIPRESA POST - LICATA, PAROLA A PERGOLIZZI

 

SFORZINI O RICCIARDO? PERGOLIZZI RISPONDE

 

PALERMO - NOLA, LE PROBABILI FORMAZIONI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *