Palermo, non c'è pace: De Zerbi porta i rosa in Tribunale - Forza Palermo Calcio Giornale
CONTENZIOSO

Palermo, non c'è pace: De Zerbi
porta i rosa in Tribunale

Palermo, non c'è pace: De Zerbi porta i rosa in Tribunale



 

Per il Palermo non c'è pace.

Dopo la la sentenza della Corte Federale d'Appello sembrava che per i rosanero le vicende giudiziarie fossero finite, ma - come riporta il Giornale di Sicilia - c'è un'altra questione: Roberto De Zerbi, ex allentore del club di viale del Fante e ora tecnico del Sassuolo, continua la sua battaglia legale avendo ancora un contenzioso aperto dopo tre anni dal suo esonero. 

 

Il tecnico chiede 1,3 milioni di euro e l'udienza su uno dei due ricorsi presentati da De Zerbi si terrà il primo luglio: sul tavolo c'è un lodo arbitrale con una richiesta di risarcimento di 400 mila euro, per mancati pagamenti previsti dal contratto nella stagione 2016/17, lodo che i rosanero hanno impugnato.

Il Palermo però, auspica di trovare un accordo che preveda l'esborso di somme minori rispetto alle pretese di De Zerbi, anche perché i 400 mila euro sono una prima parte di richiesta del tecnico. 

 

De Zerbi, infatti, chiede altri 900 mila euro - in virtù dei due anni di contratto - opponendosi alla decisione del collegio arbitrale che ha considerato cessato il suo rapporto con il Palermo dopo l'esonero e il rifiuto di tornare sulla panchina rosanero per sostituire Corini.


IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - DALLA STAZIONE A MONDELLO

 

RITIRO PALERMO, NIENTE SAPPADA

 

LEGA B E FIGC SI OPPONGONO AL RICORSO DEL VENEZIA

 

ROSSI AI SALUTI. IACHINI IN POLE: RIVOLUZIONE ROSA






6 commenti

  1. Fabry Mint 73 giorni fa

    Povero De Zerbi... Gli servono i soldi per pagare le bollette...

  2. Paolo 75 giorni fa

    Queste notizie non interessano ai tifosi, più escono fuori notizie del genere più la procura e i nemici del Palermo tipo venezia e salernitana ci abbagnano il pane, la stampa palermitana non l’ha capito che queste notizie danneggiamo il Palermo Calcio?

  3. Daniele anti truffa 76 giorni fa

    De zerbino vi rendete conto? Uno che grazie a questo grande pezzo di M.... del friulano ha stabilito il record delle sconfitte di fila del palermo 13. Messo li per una retrocessione pilotata e ovviamente tenuto per fare perdere il palermo. E adesso vuole pure il resto, ecco cosa ha portato la politica truffaldina, criminale, e illegale di questo delinquente. E chi lo difende è piu delinquente di lui.

  4. Paolo 76 giorni fa

    Mah, ora che Zamparini non può difendersi escono fuori tanti sciacalli? E comunque chi se ne frega, i giornalisti Palermitani in assenza di argomenti ormai hanno perso la bussola.Vedrete che usciranno altre notizie che hai tifosi non gliene frega nulla.

  5. Stentinello 76 giorni fa

    Ma De Zerbi chi? Quello che perse tutte le partite casalinghe? E vuole pure essere pagato'

  6. Mau49 76 giorni fa

    Che vergogna !!! Questa è l'eredità (?????) del friulano.Non ha dignità in nulla.. . Mi raccomando, difendetelo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *