CONTENZIOSO

Palermo, non c'è pace: De Zerbi
porta i rosa in Tribunale

Palermo, non c'è pace: De Zerbi porta i rosa in Tribunale



 

Per il Palermo non c'è pace.

Dopo la la sentenza della Corte Federale d'Appello sembrava che per i rosanero le vicende giudiziarie fossero finite, ma - come riporta il Giornale di Sicilia - c'è un'altra questione: Roberto De Zerbi, ex allentore del club di viale del Fante e ora tecnico del Sassuolo, continua la sua battaglia legale avendo ancora un contenzioso aperto dopo tre anni dal suo esonero. 

 

Il tecnico chiede 1,3 milioni di euro e l'udienza su uno dei due ricorsi presentati da De Zerbi si terrà il primo luglio: sul tavolo c'è un lodo arbitrale con una richiesta di risarcimento di 400 mila euro, per mancati pagamenti previsti dal contratto nella stagione 2016/17, lodo che i rosanero hanno impugnato.

Il Palermo però, auspica di trovare un accordo che preveda l'esborso di somme minori rispetto alle pretese di De Zerbi, anche perché i 400 mila euro sono una prima parte di richiesta del tecnico. 

 

De Zerbi, infatti, chiede altri 900 mila euro - in virtù dei due anni di contratto - opponendosi alla decisione del collegio arbitrale che ha considerato cessato il suo rapporto con il Palermo dopo l'esonero e il rifiuto di tornare sulla panchina rosanero per sostituire Corini.


IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - DALLA STAZIONE A MONDELLO

 

RITIRO PALERMO, NIENTE SAPPADA

 

LEGA B E FIGC SI OPPONGONO AL RICORSO DEL VENEZIA

 

ROSSI AI SALUTI. IACHINI IN POLE: RIVOLUZIONE ROSA






6 commenti

  1. Fabry Mint 357 giorni fa

    Povero De Zerbi... Gli servono i soldi per pagare le bollette...

  2. Paolo 359 giorni fa

    Queste notizie non interessano ai tifosi, più escono fuori notizie del genere più la procura e i nemici del Palermo tipo venezia e salernitana ci abbagnano il pane, la stampa palermitana non l’ha capito che queste notizie danneggiamo il Palermo Calcio?

  3. Daniele anti truffa 02/06/2019

    De zerbino vi rendete conto? Uno che grazie a questo grande pezzo di M.... del friulano ha stabilito il record delle sconfitte di fila del palermo 13. Messo li per una retrocessione pilotata e ovviamente tenuto per fare perdere il palermo. E adesso vuole pure il resto, ecco cosa ha portato la politica truffaldina, criminale, e illegale di questo delinquente. E chi lo difende è piu delinquente di lui.

  4. Paolo 02/06/2019

    Mah, ora che Zamparini non può difendersi escono fuori tanti sciacalli? E comunque chi se ne frega, i giornalisti Palermitani in assenza di argomenti ormai hanno perso la bussola.Vedrete che usciranno altre notizie che hai tifosi non gliene frega nulla.

  5. Stentinello 02/06/2019

    Ma De Zerbi chi? Quello che perse tutte le partite casalinghe? E vuole pure essere pagato'

  6. Mau49 02/06/2019

    Che vergogna !!! Questa è l'eredità (?????) del friulano.Non ha dignità in nulla.. . Mi raccomando, difendetelo.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *