FUTURO SOCIETARIO

Palermo, non c'è due senza tre.
Follieri ci riprova?

Palermo, non c'è due senza tre. Follieri ci riprova?

 

Il Palermo, passato dalla Sport Capital al duo De Angeli-Foschi, è alla ricerca di un nuovo proprietario.

Il salvataggio della Damir infatti non basta, per uscire definitivamente da questa difficile situazione, la società rosanero ha bisogno di un passaggio delle quote.

 

Lo stesso Rino Foschi ha parlato dell’interesse di due gruppi importanti, ma c’è anche un terzo acquirente interessato: Raffaello Follieri.

 

Proprio così, non c’è due senza tre. L’imprenditore foggiano, dopo i due tentativi a vuoto per acquistare il Palermo, sembrerebbe essere nuovamente intenzionato all’acquisizione.

 

A fare trapelare questa notizia, lo stesso Follieri con uno stato su Whatsapp:

 

“Vedremo chi l’avrà vinta” e una foto dello stemma del Palermo. Un chiaro riferimento al suo rinnovato interesse per comprare il Palermo? Si vedrà.






8 commenti

  1. Rubini 87 giorni fa

    @Puntulizziamo. Ehi, giginiello, che fai, parli come @Compassione, l’altro giorno? Ahahah aspetta adesso arrivo. Ti riconoscerò sicuramente, un elegantone come te, si riconosce subito ahahah hai pure u cappilluzzu di paglia, ri Ciccio Formaggio? ahahahah

  2. puntualizziamo 87 giorni fa

    Rubino, che fai, finta di non capire? Le condanne di Zamparinetto non le menzioni? Giginiello, non so chi sia. Disposto immediatamente a incontrarti, mi trovi ORA dentro il mercato San Lorenzo. Chiedi di Fabio, mi conoscono tutti gli esercenti.

  3. Rubini 87 giorni fa

    @Puntualizziamo. giginiello parla di quello che sai, cioè niente, quindi stai in silenzio. Ps rubino, idolo, zamparinetto, quanti anni anni, 4, 5? vattene al parco, non c'è un parco con le altalene, a Ball Close?

  4. Puntualizziamo 87 giorni fa

    Rubino, anche il tuo idolo zamparinetto negli anni 1970/1980 è stato condannato penalmente più volte per assegni insoluti. Perciò, guarda dentro casa tua invece di sparlare sugli altri

  5. wert 87 giorni fa

    Il TRIO,: Zamparini/Foschi/De Angeli......penso che non venderà Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi dispiace per il Sig Mirri che ci crede ancora........ Tutt'altro, se ci fosse stata la volontà di vendere,.....a quest'ora a voglia di avere una nuova proprietà Secondo me ,il friulano avrà qualche problema con gli slavi......lo tengono per i gemelli.......

  6. Rubini 87 giorni fa

    Intanto non si è ancora chiuso, qui a Roma, un 'problemino' avuto da Follieri con un'agenzia di viaggi. 'Voli aerei in business class e un paio di soggiorni in hotel a 5 stelle'. Oltre 18mila Euro, pagati con assegni poi risultati insoluti. 'Un raggiro' denunciato dalla titolare dell'agenzia, ubicata nel quartiere Flaminio. (fonte:La Repubblica, 1-4-17: 'L'ex della Hathaway e il vizietto della truffa'). 'La procura ha chiuso l' indagine per truffa nei suoi confronti' (fonte: Dagospia 11-8-18 : Non è un'estate italiana senza un faccendiere!').

  7. Swarzr 87 giorni fa

    Ma se non gli danno i documenti..... ma poi che ci prova a fare? Ogni volta che stanno per firmare; arriva la cordata miliardaria che blocca tutto e poi sparisce.... minks ... neanche nei film di fantozzi succedevano queste cose, forse solo a cinico tv Come siamo pietosi...diceva Francesco Tirone.

  8. Yes 87 giorni fa

    Se si presenta con un circolare da 20 milioni bene, se no ha già stufato di brutto. Facci vedere un assegno circolare. Chi non ha assegno circolari stia a casa.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *