ALLERTA CORONAVIRUS

Palermo - Nola, biglietti in
vendita. Ma si attende la Lega

Palermo - Nola, biglietti in vendita. Ma il club attende la Lega



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Il Palermo si prepara per la prossima sfida di campionato. Domenica al “Renzo Barbera” arriva il Nola, squadra reduce dall’ottima vittoria contro il Biancavilla.

 

I biglietti della sfida sono stati già messi in vendita ieri mattina, ma, come scrive il Giornale di Sicilia oggi in edicola, la società aspetta indicazioni dalla Lega.

A causa dei primi casi di Coronavirus in città, il club aveva ipotizzato di sospendere il tutto, ma alla fine ha reso note le informazioni per l’acquisto dei tagliandi.

 

Il Palermo dunque resta in attesa di indicazioni da parte, soprattutto, del Ministro dello Sport Spadafora.

La gara potrebbe essere giocata regolarmente o, se si decidesse di procedere come nelle regioni in cui è presente il focolaio del virus, potrebbe essere rinviata o giocata a porte chiuse. Se si dovesse decidere di rinviare la gara, le date per recuperare la sfida sono molteplici.

 

AGGIORNAMENTO ORE 16

In questo momento non è prevista alcuna limitazione delle manifestazioni sportive cittadine, perciò ad oggi, Palermo-Nola si giocherà regolarmente a porte aperte.

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

SERIE D, L'ORARIO DI SAVOIA – CORIGLIANO

 

 

GARE A PORTE CHIUSE? PARLA IL MINISTRO DELLO SPORT SPADAFORA

 

PALERMO, POLISPORTIVA VIRTUALE: COME ADERIRE

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - LA RASSEGNA SERALE DI MARTEDÌ 25 FEBBRAIO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *