MIXED ZONE

Palermo-Nola, parla il
match-winner Floriano

Palermo-Nola, parla il match-winner Floriano

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


Una partita da incorniciare e un Palermo che riprende il volo in grande spolvero. Il mattatore del match contro il Nola è stato senza dubbio Roberto Floriano, autore di una tripletta, e il giocatore rosanero al termine del match non ha nascosto la propria felicità per il successo della squadra: 

 

«Sono contento soprattutto per la vittoria perché non è mai facile vincere dopo una sconfitta. Dovevamo chiuderla molto prima, io in primis ho sprecato troppo, ma abbiamo creato tanto quindi il risultato ci sta. Nel 3-0 la mia rabbia era proprio perché avevo sprecato tanto, non segnare con occasioni così importanti mi ha innervosito. Sto bene fisicamente dopo qualche problemino fisico e penso che oggi si sia visto, soprattutto quando riusciamo a fare il nostro gioco palla a terra le caratteristiche mie come quelle di Felici, Silipo o Ficarrotta si possono esaltare. Una vittoria che dà entusiasmo, mi fa piacere segnare tanti gol ma l'importante è vincere, non mi sento il bomber della squadra perché i bomber sono altri, ci sono attaccanti importanti come Sforzini, Ricciardo e Lucca». 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *