«Voglio giocare ancora. Palermo? Amo quella maglia» - Forza Palermo Calcio Giornale
PARLA NOCERINO

«Voglio giocare ancora. Palermo?
Amo quella maglia»

«Voglio giocare ancora. Palermo? Amo quella maglia»



Tutti i tifosi del Palermo ricordano con affetto Antonio Nocerino e riconoscono l'amore dell'ex rosa nei confronti della sua vecchia maglia. Venduto al Milan a prezzo di saldo nell'agosto del 2011, Nocerino ha vagato in varie squadre italiane fino ad approdare in America, all'Orlando City SC, per poi far ritorno in Italia nella passata stagione vestendo la casacca del Benevento, avventura terminata però già a dicembre con la rescissione del contratto che lo legava ai campani. Adesso è svincolato e sono stati in tanti a scrivere allo stesso Nocerino di tornare a Palermo nonostante la non più giovane età, e il centrocampista napoletano ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha parlato della possibilità di tornare in rosanero: 

 

«In questo momento non c’è stato nessun contatto. Io avevo risposto a un commento sui social perché tutti sanno che amo quella maglia e quella città. La gente, in più, mi vuole bene e mi stima. Che voglio giocare ancora è sicuro. Mentalmente sto bene e anche fisicamente. Se trovo una situazione dove posso dare una mano mi farebbe piacere continuare e non escludo niente». 

 

FUTURO
«Ho avuto delle chiacchierate, non in Italia, ma per altri posti. Vediamo cosa esce fuori. La mia deve essere una scelta importante e fatta bene. Non ho ancora vent’anni di carriera, non so quanti saranno, ma mi sono messo in testa di finire come ho iniziato: divertendo, stando bene e non faticando».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *