Palermo, niente soldi sui conti dei calciatori. Deloitte... - Forza Palermo Calcio Giornale
TUTTOMERCATOWEB

Palermo, niente soldi sui conti
dei calciatori. Deloitte...

Palermo, niente soldi sui conti dei calciatori. Deloitte...

 

 

Lunedì Fabrizio Lucchesi lo aveva assicurato: gli stipendi sono stati pagati.

 

Stando ad un aggiornamento di tuttomercatoweb delle 10:09 però, sui conti correnti dei calciatori del Palermo non risulta ancora nessun pagamento degli emolumenti.

 

Intanto, nella sede del Palermo dello stadio “Renzo Barbera” è segnalata la presenza di Deloitte, l’organo di controllo che si occuperà di verificare tutti i documenti.

 

Presso gli uffici del “Barbera”, tuttavia, non è presente nessun componente della proprietà del Palermo. Assente anche il direttore generale Fabrizio Lucchesi. Quest’ultimo, secondo TMW, circa dieci giorni fa ha percepito il 50% del compenso di maggio.

 

Nelle prossime ore è previsto un comunicato dei calciatori rosanero attraverso l’AIC. Gli stessi giocatori del Palermo hanno chiesto i riferimenti bancari ai vertici societari.






2 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 23 giorni fa

    I tifosi nel calcio, e nello sport in genere, non contano proprio nulla, perché si indignano? L'unico modo per partecipare attivamente alle decisioni sarebbe quello di investire direttamente nella società tramite l'azionariato popolare. I palermitani indignati lo farebbero mai?

  2. orogranata 23 giorni fa

    ma come si fa a prendere in giro i tifosi in maniera così vigliacca...nessuna preoccupazione i conti sono stati pagati ai fornitori gli stipendi sono stati pagati ai giocatori la fidejussione è in ordine...addirittura...faremo causa alla Lega B per non aver fatto i play off...questa è gente senza alcun onore...questi miravano a vendere i giocatori più remunerativi e dopo aver intascato la grana se ne andavano lasciando solo macerie....Bisogna ringraziare Tacopina per aver smascherato questi farabutti nel dramma si partirà da zero senza debiti sperando in un presidente onesto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *