PROBABILI FORMAZIONI

Nestorovski scalpita per il
Brescia. Si rivede Rajkovic

Nestorovski scalpita per il Brescia. Si rivede Rajkovic



La sfida contro il Brescia in programma domani sera è senza dubbio una delle partite più importanti del campionato del Palermo.

 

Un match d’alta quota che se vinto porterebbe la formazione di Roberto Stellone nuovamente in testa alla classifica.

 

Ma come scenderà in campo la formazione del tecnico romano?

 

Sono diversi i dubbi, soprattutto per quanto riguarda gli interpreti.

In attacco, con il recupero di Moreo e il ritorno al gol di Puscas, Nestorovski non è ancora certo di un posto da titolare, nonostante scalpiti per tornare in campo dal primo minuto.

L’unica certezza è la coppia Falletti-Trajkovski, che finora ha svolto bene il suo lavoro.

 

L’ipotesi è quella di un ritorno al 4-4-2, ma dato il rientro di Rajkovic, Roberto Stellone potrebbe anche optare per la difesa a tre e con Aleesami e Rispoli sulle fasce.

 

Si potrà avere maggiore certezza sulla formazione che scenderà in campo contro il Brescia dopo le prove generali di oggi. Allenamento che si terrà nuovamente al "Renzo Barbera", per evitare le insidie del campo di Boccadifalco, indicato da Stellone come una delle cause dei numerosi infortuni in sequenza di questo 2019.

 

Stellone, che oggi sarà protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara, vuole evitare un altro passo falso, soprattutto considerando che la sfida andrà in scenda davanti ad una cornice di pubblico davvero numerosa.  

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• PALERMO, LETTERA MAI SCRITTA

 

• FACILE SHOCK: «ZAMPARINI BLOCCA OGNI IPOTESI DI ACCORDO»

 

• FACILE: «PRONTI A VENDERE, OGGI FAREMO UN ANNUNCIO»

 

• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *