MVP DEL MESE

Palermo, premiazione in campo
per il migliore del mese

Palermo, premiazione in campo per il migliore del mese



Il Palermo FC comunica una nuova iniziativa, che vedrà premiato al Barbera il calciatore più votato del mese. Questa la nota ufficiale:

 

"A partire da domenica 10 ottobre, una volta al mese, il giocatore rosanero più votato dalla community dei tifosi registrati s/

    /l’app ufficiale del Palermo sarà premiato con una targa in campo, poco prima dell’inizio della partita. A determinare l’esito nell’app, in particolare, sarà il super sondaggio che vedrà i rispettivi vincitori dei sondaggi di ogni singola partita del mese appena trascorso sfidarsi in un confronto finale per aggiudicarsi il titolo mensile. Il giocatore prescelto riceverà in campo una targa direttamente dalla Società e da un rappresentante dello sponsor che avrà sposato l’iniziativa.


    I candidati di questo primo super sondaggio, che potrà essere votato s/

      /l’app del Palermo fino alla mezzanotte di venerdì 8 ottobre, sono Giron, Soleri, Almici, Valente, Buttaro e Silipo, già votati come migliori in campo delle singole partite di campionato giocate fino a settembre.

       

      La premiazione di domenica 10 ottobre, poco prima di Palermo-Foggia, è supportata da A29, già sleeve sponsor del Palermo. Ma ogni mese un’azienda diversa sposerà l’iniziativa.
      La targa premio è offerta da Gioielleria Gagliano, third sponsor rosanero".





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *