CALCIOMERCATO

Palermo: Mora, c'è interesse
anzi no. Le ultime

Palermo: Mora, c'è interesse anzi no. Le ultime



Il calciomercato non si arresta un attimo, continua il moto perpetuo di sogni, fantasie e illusioni. Il Palermo del nuovo corso firmato Roberto Boscaglia inizia a scrivere la trama della nuova stagione che sta per iniziare. Nella splendida cornice delle Madonie - mentre la squadra fatica e impara dal neo tecnico in pectore - il telefono del diesse Castagnini racconta le speranze del popolo rosanero.

 

Sono due i reparti che la società rosanero deve assolutamente completare. L'attacco - di cui si è parlato per settimane - e il centrocampo. In tal senso, il nome uscito nelle ultime ore che ha acceso l'attenzione dei tifosi è quello di Luca Mora.

Il centrocampista, classe 1988, è stato uno degli attori protagonisti della cavalcata storica dello Spezia culminata con la promozione in Serie A.

 

Con 31 presenze, 2 assist e 2 reti Mora ha retto la spina dorsale della truppa guidata da Vincenzo Italiano. Bene, sul centrocampista ci sarebbe l'interesse di diversi club di Serie B pronti a investire sulla sua esperienza per provare il salto di categoria. Quindi, non soltanto società di B ma con ambizioni di A. Inoltre, il centrocampista sarebbe legato alla società ligure da un altro anno di contratto e non sarebbe quindi svincolato.

 

Ciò detto, non ci sarebbe stato un interesse da parte del Palermo. Cioè, nessuno in società avrebbe concretamente provato a sondare l’intenzione del ragazzo di sposare la causa rosanero. Quindi? Semplice: Luca Mora allo stato attuale - ma lo ripeto sempre, il mercato è volubile per sua natura e ciò che ora è in un modo fra un paio di minuti può essere in un altro - realmente non è nell'interesse del duo Sagramola-Castagnini.

 

Forse, più in là, potrebbe rientrare nelle cosiddette "opportunità che il mercato offrirà", ma per ora niente di concreto a parte la speranza dei tifosi di vederlo con la maglia rosanero.

Panta rei rosanero, occhio alle sorprese, può sempre succedere di tutto.

 

fonte foto: acspezia.com

 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, NUOVO REPORT CLINICO DI DODA: L'ESITO DEGLI ESAMI

 

AUTERI: “BARI COME PIAZZA CALCISTICA DAVANTI A PALERMO E FIRENZE

 

MARTINELLI: «FORZA ALE». IL PENSIERO DELLA LEGA PRO

 






10 commenti

  1. chi non salta è zamparini 13 giorni fa

    L’incessante affannarsi del soggetto aggregazione orgiastica di locuzioni insultanti, sia come commentatore troll che adesso anche come programmatore informatico, non cessa di essere tragicomico. In quanto alle 'vere e proprie ingiurie' ho anch’io molto materiale suo in cui mi si apostrofa nei modi più fantasiosi e altro… Si registra pertanto l’ennesima dimostrazione di inconsistenza e di mancanza di onestà del noto instancabile troll antirosanero.

  2. chi non salta è zamparini 14 giorni fa

    @Zorro, magari ci diamo del lei.Ha preso un bel pò di cantonate.Non ho un d.io da difendere (linguaggio disinvolto, lo moderi).Non sono tifoso di Mirri ma del PALERMO, come ai tempi di MZ. Non ho MAI attaccato nessuno, perché pur non condividendo affatto le altrui opinioni (salvo poche eccezioni) le critiche feroci sono appunto critiche, quindi qualcosa che riguarda una attenzione alla squadra.Scrivo invece contro chi non essendo tifoso, spera nella mala sorte della nuova società, essendo questi e comportandosi da troll. Perché dovrei avercela con lei? che me ne frega? Arrogante sarà lei

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 14 giorni fa

    @Zorro, deduco dal suo commento che il saltante sia ancora qui all'opera, ci sarà allora da divertirsi... Io ho programmato degli script che nascondono gli interventi degli autori a me sgraditi, glieli consiglio vivamente! Ai tempi non erano 'quasi offese', ma vere e proprie ingiurie meritevoli di querela e ne ho conservato gli screenshot - adesso appunto non saprei.

  4. F. 14 giorni fa

    Attenzione notizia dell'ultim'ora il palermo calcio non è interessato a moltissimi altri giocatori

  5. Zorro 14 giorni fa

    Caro chi non salta Zamparini e '.... sembra che tu sia il farò, la luce del Palermo. La verità è in te e chi non la pensa come te è un troll o anche peggio. Sembra che tu tifi per Mirri più che per il Palermo e guai a chi fa una critica al tuo d*o A me non interessa ne Mirri, ne Zamparini, a me interessa solo il Palermo. Non potete con arroganza cercare di tacitare chi non la pensa come voi arrivando quasi alle offese. Adesso se vuoi hai un'altra persona con cui prendertela. Io rispetto la tua opinione, ma vorrei che anche tu e qualcun altro faceste lo stesso.

  6. chi non salta è zamparini 15 giorni fa

    @Passante.La redazione ci mette del suo. Se seguitano a pubblicare ‘non notizie’ come questa, hai voglia di alimentare critiche.Tra le quali eccellono gli scarti dialettici dei troll.Prendete il soggetto aggregazione di qualcosa. Presente anche in questo 'articolo.Timbrare il cartellino della dabbenaggin ogni giorno a seguito di queste ’notizie’ per lui è automatico. Specchietto per le allodole troll. L'attrazione è fortissima. E' fantastico. Un ottimo modo per studiare la fenomenologia legata ai disturbatori. Peccato che lo sport, il calcio, il Palermo abbiano nulla a che vedere con questo

  7. Torakiki 15 giorni fa

    La cosa allucinante del soggetto insultante è che nel suo delirio si permette pure di perculare la redazione che lo ospita.

  8. Passante 15 giorni fa

    Critiche feroci agli acquisti. Insoddisfazione generale sui movimenti di mercato. Pessimismo generalizzato. Ci sono tutti gli ingredienti per un buon campionato per Palermo.

  9. Aggregazione Alabarda Spaziale Rubini 15 giorni fa

    ma non avete fatto la diretta da petralia perchè eravate troppo impegnati a scrivere questo articolo totalmente inutile?

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 15 giorni fa

    Sarebbe fantastico!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *