PALERMO-MONOPOLI: LE PROBABILI

Soleri scalpita, Accardi in
vantaggio su Lancini

Soleri scalpita, Accardi in vantaggio su Lancini



Articolo di Peppe Musso

Vigilia di match importantissimo per il Palermo di Filippi, che domani sera ospiterà il Monopoli secondo in classifica, in uno scontro diretto per le zone nobili.


I rosanero scenderanno in campo con il consueto 3-5-2: davanti a Pelagotti, il terzetto difensivo vedrà sicuramente Buttaro e Perrotta ai lati, mentre per la maglia da centrale è aperto il ballottaggio tra Accardi e Lancini, con il primo in vantaggio. Ricordiamo che Marconi è squalificato per un turno dopo il doppio giallo rimediato a Picerno.


A centrocampo De Rose è chiamato a riscattare la prova opaca di domenica scorsa, e accanto a lui agiranno Dall'Oglio e Luperini, che è entrato bene nell'/

    /timo match e dunque insidia Odjer. Confermatissimi s/
      /le fasce Almici e Valente.


      In attacco sembra scoccata l'ora di Soleri dal primo minuto: il giovane ex primavera Roma si è guadagnato s/

        / campo un minutaggio più ampio, e a farne le spese sembra sarà Fella.


        PALERMO (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Accardi (Lancini), Perrotta; Almici, Luperini (Odjer), De Rose, Dall'Oglio, Valente; Soleri, Brunori.
        MONOPOLI (3-5-2): Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Tazzer, Piccinni, Vassallo, Langella, Guiebre; Grandolfo, Starita.
         





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *