RASSEGNA STAMPA

GDS - Palermo, corsa a due
per sostituire Marconi

GDS - Palermo, corsa a due per sostituire Marconi


Il Palermo continua la preparazione in vista del match di domenica sera contro il Monopoli e studia le alternative per sostituire lo squalificato Ivan Marconi.

 

Come si legge nel Giornale di Sicilia i rosa dovranno fare a meno dell'ex Monza e il tecnico Filippi, per non modificare l'assetto tattico con la difesa a tre, starebbe pensando di far giocare dal primo minuto Andrea Accardi.

 

Il difensore palermitano, che ritroverebbe la maglia da titolare dopo sei mesi e il lungo stop per infortunio, dovrebbe quindi occupare il posto di difensore centrale ed è in vantaggio su Lancini che dovrebbe recuperare per la gara di domenica ma anche ieri ha svolto lavoro differenziato.

 

Secondo il quotidiano nella seduta di ieri Accardi è stato provato al centro della difesa in coppia con Marong e Perrotta, nell'altro schieramento invece spazio a Peretti in mezzo con Buttaro e Crivello. Le indicazioni sembrano virare proprio verso il difensore palermitano, con il giovane Peretti che appare dietro nelle gerarchie rosanero.
 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *