GIORNALE DI SICILIA

Palermo, niente imprevisti: tre
gol e bel gioco con il Monopoli

Palermo, niente imprevisti: tre gol e bel gioco con il Monopoli



Il Palermo rimedia subito alla sconfitta/beffa contro la Turris nel recupero di mercoledì scorso e batte il Monopoli con un secco  3 a 0. A decidere la sfida andata in scena al “Renzo Barbera”, i gol di Alberto Almici su rigore, Ivan Marconi e Andrea Saraniti.

 

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia parla proprio del cambiamento che il Palermo ha avuto nel giro di pochissimi giorni:

 

«Palermo a valanga. Sono bastati quattro giorni a Roberto Boscaglia per ritrovare il miglior Palermo. Quattro giorni – immaginiamo – di severa analisi psicologica, perché solo così si può giustificare la metamorfosi di una squadra che dopo sette giorni di riposo aveva passeggiato e perso contro la Turris e dopo una sosta di soli tre giorni ha travolto il Monopoli con una prestazione, soprattutto nel primo tempo, da incorniciare».

 

Un 3-0 importante per il Palermo che torna a salire in classifica e che scavalca proprio il Monopoli di mister Scienza.

 

Il quotidiano, in conclusione, sottolinea la bellezza del terzo gol del Palermo. Le ottime giocate di Alberto Almici e Mamadou Kanoute che hanno portato al gol di Andrea Saraniti sono da applausi.


NEWS DEL GIORNO

PALERMO, UN TRIS PER IL SORPASSO 

 

ALMICI FUORI CATEGORIA, MARCONI SONTUOSO: LE PAGELLE

 

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 13°

 

MARCONI: «CI SIAMO AIUTATI. NON BENE NEL SECONDO TEMPO»

 

BOSCAGLIA: «VITTORIA DEDICATA ALLA PICCOLA MARTA»





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *