TIFOSI ROSANERO

Palermo, venduti neppure 2000
biglietti per il Monopoli

Palermo, venduti neppure 2000 biglietti per il Monopoli

La piazza rosanero non scalderà a dovere lo "Stadio Renzo Barbera" domani sera (ore 20.30) nell'importante gara contro il Monopoli. Non basta il big match per convincere i tifosi rosanero a giungere in massa all'impianto di Viale del Fante, né sembra stiano facendo effetto le iniziative della società Palermo FC volte a richiamare il pubblico. Entrano i giovani (under 18 intendiamo) allo stadio con 1 euro soltanto per le curve, 2 euro per la gradinata e 5 per la tribuna; vi è poi il biglietto omaggio in tribuna per chi decide di donare il sangue alla postazione "Fratres" del Barbera. Ma finora, i biglietti venduti sono poco meno di duemila: si attende una piccola impennata nelle prossime due giornate, ma difficilmente saranno anche soltanto avvicinati i numeri che il Palermo registrava in Serie D e che, adesso in Serie C, sono invece clamorosamente ben più bassi.





4 commenti

  1. Bugia 41 giorni fa

    @ride bene che ride ultimo, vedremo, vedremo... Certo, di sicuro oggi te ne starai a tuo posto, sottoterra a fertilizzare il terreno...Ci vediamo alla prossima partita ( facendo corna) storta, quando sicuramente uscirai dal tuo habitat per regalarci qualche perla di vigliaccheria.

  2. da ridere 42 giorni fa

    Parte di chi frequentava lo stadio in serie D, sperava poi di non arrancare in serie C, ma cosi non è stato. Si erano illusi con la nuova società Palermitana. hahah. Essi oggi disertano lo stadio.

  3. Agg egazione galattica lame otanti 42 giorni fa

    È la inascita, bellezza! #calcio.umo istico

  4. Marco 43 giorni fa

    Scusate per la Mirrese non per il Palermo perdere con il Picerno e temere il Monopoli di che parliamo! Mirri e company cambiate il nome alla vostra squadra e andate a raccontate le barzellette ad altri e non ai tifosi del Palermo, la Mirrese non andra mai in B e fallira' a Giugno

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *