MIRRI

«Loghi, fatto sforzo enorme. Su
maglie resta quello attuale»

«Loghi, fatto sforzo enorme. Sulle maglie resta quello attuale»



Il presidente del Palermo Dario Mirri è intervenuto ai microfoni di TRM per parlare della stagione del Palermo e rispondere alle domande dei tifosi: 

 

"Abbiamo fatto degli sforzi enormi per riprendere tutti i nostri loghi, soprattutto l'/

/>
  • /timo che aveva una rilevanza importante. Il Palermo FC si è riappropriato della sua storia: neanche l'US Città di Palermo aveva registrato i suoi primissimi loghi. Stiamo dando rispetto alla storia, ma non dovremo avere nostalgia. Il Palermo ha il logo che ha s/ />
  • / petto e la storia prosegue. Non possiamo interromperla".

     

     

    PERRICONE
    "L'ingresso di Perricone ci darà tantissima esperienza. Si tratta della persona migliore per sostenere la corsa del Palermo. La sua condivisione ci darà una grande mano e valorizzerà ancora di più il progetto. Perricone ha a cuore il Palermo ed alcuni principi importanti come la legalità. Spero possa trovare qualche porta aperta per nuovi investitori".

     

    ESUBERI
    "Somma e Crivello non rappresentano più il nostro futuro. Abbiamo fatto certe scelte e speriamo di trovare per loro delle soluzioni. Nel caso contrario, non cambieremo la nostra idea: sono eccellenti calciatori, ma non fanno parte del nostro progetto".

     

    CENTRO SPORTIVO
    "Il Comune di Torretta ha un ufficio tecnico strepitoso. Stanno lavorando al progetto incessantemente, ma questo dipende da tutta una serie di enti. Il 90% di questi ha dato riscontro positivo ed una data importante potrebbe essere in tal senso il 9 settembre. Entro ottobre-novembre c'è la possibilità che ci venga consegnato il primo campo. Annessi ci saranno gli altri due campi, la club house e tutti gli altri edifici".
     

  • /> />





    8 commenti

    1. Aggregazione galattica lame rotanti 18 giorni fa

      Perfettamente d'accordo con Maluchiffari.

    2. chi non salta è zamparini 23 giorni fa

      Torna al tuo lupanare

    3. Cartoline da Ballclose 23 giorni fa

      @dinto o sito.GIGIniellu by Ballclose, niente di niente, italiano, napoletano, figuriamoci il latino (terza elementare, si e no). Nella terra suburbana dell’abbastanza, solo ciriviaiddu e va scassaci a m.. Ovunque lo tocchi, suona a vuoto, come i muri (maestri) delle case di Ballclose, ove è nato e cresciuto.#incapaceassoluto.

    4. Ballclose 23 giorni fa

      Ru,bi,ni, aggio visto tuo fotocrafio dinto 'o sito ballclose; nun mi aspetava che tu era accussi simpatiche. Comprimenti sincero.

    5. Ballclose 23 giorni fa

      Ru,bi,ni, aggio visto tuo fotocrafio dinto 'o sito ballclose; nun mi aspetava che tu era accussi simpatiche. Comprimenti sincero.

    6. Maluchiffari 23 giorni fa

      Senza arresti domiciliari probabilmente saremmo in serie A. Non avremmo assistito alla fuga disordinata di Z. e all'assalto alla diligenza degli stupidi predoni.

    7. Aggregazione galattica lame rotanti 24 giorni fa

      Il Poeta è sempre il più informato tra tutti noi... Una memoria storica estremamente preziosa in questo sito!

    8. Cartoline da Ballclose 24 giorni fa

      Na voce, na chitarra e o poco e luna. Mirri ha ricordato l’approdo al Palermo, i 2,8 milioni di Euro, per il pagamento della rata di stipendi in scadenza ad evitare punti di penalizzazione alla squadra rosanero. Poi, ha aggiunto, ‘furono utilizzati per altro’. Però non è vero. Gli stipendi furono pagati, verrà pagata anche la rata successiva, la penultima, grazie ad intervento friulano. C’è semmai da menzionare il contratto sottostante. Quattro anni di pubblicità ad un prezzo in precedenza previsto per un solo anno.

    Lascia un commento

    I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *