TGS

Mirri: «Documentazione arrivata,
debiti per 47 milioni»

Mirri: «Documentazione arrivata, debiti per 47 milioni»



 

L'imprenditore - proprietario della Damir - Dario Mirri ha parlato del Palermo Calcio nel corso del telegiornale sull'emittente TGS. Di seguito le dichiarazioni sull'attuale situazione della società di viale del Fante.

 

Sulla documentazione.

«È arrivata tutta la documentazione necessaria, quindi non era così lunga da produrre. Mancano i certificati dell’Agenzia delle entrate e il Durc, speriamo arrivino presto».

 

Sul quadro debitorio della società.

«Da oggi penso un paio di giorni avremmo certezza. Tuttavia i documenti sono alquanto chiari: posso già immaginare che i debiti ammontino a circa 47 milioni di euro».

 

Quando potrà dire a Foschi di aver trovato il nuovo compratore?

«Sogno domani (sorride ndr). Il prima possibile, può accadere di tutto da un giorno all’altro. Noi avendo ricevuto i documenti iniziamo questo giro con soggetti credibili, i migliori possibili che possano salvare il Palermo».

 

 

IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

 FOSCHI: «TRATTO CON UN GRUPPO SOLIDO, FIDUCIOSO DEL MIO PROGETTO»

 

• PALERMO, QUELLA SUBLIME CORRISPONDENZA DI AMORI SENSI

 






1 commento

  1. GIUSEPPE 82 giorni fa

    MIRRI basta basta... ancora con sta scena. Faccia il tifoso sofferente come noi. Già ci basta e avanza tutta la presa per il c... di questi mesi. Per non dire da anni. Come ha fatto a dare sti soldi a questi signori non so. Volete arrivare

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *