Mirri attende le ultime carte. Oggi il Palermo a Crotone - Forza Palermo Calcio Giornale
GIORNALE DI SICILIA

Mirri attende le ultime carte
Oggi il Palermo a Crotone

Mirri attende le ultime carte. Oggi il Palermo a Crotone



 

 

Il Palermo, dopo il turno di riposo del weekend, tornerà in campo questa sera per sfidare il Crotone allo “Scida”. Una gara molto delicata e contro un’avversaria che proverà a rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive.

 

Intanto, Mirri attende le ultime carte da parte del club relative alle informazioni sui dipendenti e sui carichi pendenti richiesti a Inps e Agenzia delle Entrate. Sia Foschi che Mirri sono a lavoro per trovare un acquirente che possa garantire un futuro alla società e l’estinzione dei debiti.

 

Tornando al match di questa sera, Stellone ieri in conferenza ha ribadito più volte che scenderà in campo con la difesa a tre (qui le probabili formazioni) e dunque con Szyminski, Rajkovic e Bellusci. Novità anche in attacco con il ritorno dal primo minuto di Nestorovski affiancato da Moreo. Una sfida certamente delicata e che se vinta permetterebbe al Palermo di rimanere distaccato dal Pescara.

 

IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

FOSCHI: «TRATTO CON UN GRUPPO SOLIDO, FIDUCIOSO DEL MIO PROGETTO»

 

• PALERMO, QUELLA SUBLIME CORRISPONDENZA DI AMORI SENSI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *