IL GIORNO DOPO

Palermo-Messina Fc, le pagelle
dei quotidiani

Palermo-Messina Fc, le pagelle dei quotidiani



È una vittoria aulica quella che il Palermo ha ottenuto nella sfida di ieri contro il Messina Fc

I giallorossi hanno dimostrato tutta la loro forma mettendo la capolista più volte in difficoltà. 

Il Palermo dal canto suo - nonostante una prestazione palesemente al di sotto rispetto all'avversario - supera l'ostacolo più arduo del momento e consolida il primato in classifica. 

Andiamo a vedere come i maggiori quotidiani hanno analizzato la sfida del Barbera

 

Iniziamo da Il Giornale di Sicilia che incorona Sforzini come migliore del pomeriggio con un sontuoso 7,5 che gli vale il titolo di migliore in campo. Per Kraja e Accardi match da dimenticare, 5 per loro. 

 

GIORNALE DI SICILIA: Pelagotti 6,5; Accardi 5, Peretti 6,5, Lancini 6,5, Crivello 5,5 (dal 42′ s.t. Mauri s.v.); Langella 5,5, Martin 6, Kraja 5 (dal 10′ s.t. Ambro 5,5); Felici 5 (dal 10′ s.t. Silipo 6), Sforzini 7,5, Floriano 5 (dal 28′ s.t. Ficarrotta 6,5). All. Pergolizzi 6.

 

È dello stesso tenore la vutazione de La Gazzetta dello Sport che con un altro 7,5 benedice la partita di Sforzini. La rosea dà un 7 anche a Pelagotti e Peretti: ottima la loro prestazione e quella di tutta la retroguardia rosanero. Sufficienza, in questo caso, per Kraja e Accardi

 

GAZZETTA DELLO SPORT: Pelagotti 7; Accardi 6, Peretti 7, Lancini 6,5, Crivello 6,5 (dal 42′ s.t. Mauri s.v.); Langella 6,5, Martin 6, Kraja 6 (dal 10′ s.t. Ambro 6); Felici 5,5 (dal 10′ s.t. Silipo 6), Sforzini 7,5, Floriano 5,5 (dal 28′ s.t. Ficarrotta 6,5). All. Pergolizzi 6,5.

 

Infine il punto di vista de Il Corriere dello Sport che scrive 7 in pagella per Sforzini e Lancini, migliori in campo per il quotidiano romano.

In questo caso rimandato anche Felici insieme a Kraja: 5 per loro. 

 

CORRIERE DELLO SPORT: Pelagotti 6,5; Accardi 5,5, Peretti 6,5, Lancini 7, Crivello 6 (42’ s.t. Mauri s.v.); Langella 6,5, Martin 6, Kraja 5 (10’ s.t. Ambro 6); Felici 5 (11’ s.t. Silipo 6,5), Sforzini 7, Floriano 5,5 (28’ s.t. Ficarrotta 6,5). Pergolizzi 6,5.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

ALTRI ARTICOLI


 

Per un cornuto, un cornuto e mezzo. Alla salute

 

 

VIDEO - Pergolizzi commenta il successo contro l'FC Messina

 

 

«L'arbitro mi ha detto di aver sbagliato due volte»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *