MERCATO

GDS - Palermo, si lavora per i
rinforzi sulle fasce

GDS - Palermo, si lavora per i rinforzi sulle fasce



Continua il lavoro sotto traccia del Palermo per rinforzare l'organico in vista del campionato di Serie C. Con il mercato che si aprirà soltanto a settembre, la società rosanero sta sondando il terreno per trovare innesti di categoria superiore soprattutto nei reparti che al momento risultano più scoperti.

 

Fra questi vi sono le corsie difensive, che al momento vedono confermato il solo Doda a destra. Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, i nomi in lizza per il ruolo di terzino sinistro sono quelli di Liviero del Vicenza, Donnarumma del Monopoli e Beruatto della Juventus U23 fresca vincitrice della Coppa Italia di categoria mentre a destra la società rosanero ha chiesto informazioni su Garufo della Reggina e De Col della Virtus Entella, con quest'ultimo che può ricoprire entrambe le fasce. 

 

L'obiettivo principale del duo Sagramola-Castagnini tuttavia, come ormai è ben noto, è attualmente quello di potenziare l'attacco del Palermo e un nuovo nome si aggiunge ai casting per rafforzare un reparto che al momento vede in rosa i soli Floriano e Santana. Il nuovo profilo finito nei taccuini della società rosa sarebbe quello di Stefano Giacomelli, attaccante esterno adattabile a trequartista, in scadenza di contratto, che nell'ultima stagione ha segnato 5 reti in 24 presenze con la maglia della neopromossa Vicenza. Il nome di Giacomelli si aggiunge quindi a quelli già noti di Corazza della Reggina, Brighenti del Monza e Simeri del Bari. 







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *