PUNTA

GAZZETTA - Mercato Palermo, per
l'attacco il sogno è Pettinari

GAZZETTA - Mercato Palermo, per l'attacco il sogno è Pettinari



Il Palermo, dopo gli arrivi di Saraniti, Valente e Marconi continua a lavorare per completare l'organico in vista del campionato di Serie C

L'obiettivo è vincere il torneo, e per farlo sarà necessario portare al "Renzo Barbera" un centrocampista di grande spessore e una punta fuori categoria che possa far fare il salto di qualità alla squadra rosanero. 

 

Se per il mediano il nome importante circolato finora è quello di Luca Mazzitelli, per la punta il Palermo sogna Stefano Pettinari. Il bomber del Trapani, 17 gol nell'ultima stagione in Serie B, stando a quanto riportato da Fabrizio Vitale per la Gazzetta dello Sport attende di conoscere il proprio futuro legato indissolubilmente a quello della compagine granata, che sta vivendo un momento di grave incertezza societaria che potrebbe anche mettere in discussione l'scrizione al prossimo campionato di Serie C. 

 

La trattativa per l'attaccante romano appare tuttavia difficile, probabilmente difficilissima. Pettinari è richiesto da molte compagini di cadetteria e, sebbene il Palermo stia mantenendo molte risorse economiche proprio per tentare il colpo ad effetto in avanti, il giocatore per approdare nel capoluogo siciliano nonostante il blasone dei rosa dovrebbe fare un passo indietro, situazione che tiene il tutto nella sfera del sogno. 


ALTRI ARTICOLI

 

IL BOSCAGLIA-PENSIERO: COME GIOCHERÀ IL PALERMO

 

LA GIOVENTÙ DEL PALERMO: CHI FARÀ RITORNO AL BARBERA

 

VIDEO - LA CONFERENZA STAMPA DI ROBERTO BOSCAGLIA

 

SAGRAMOLA: «FAREMO UNA SQUADRA ASSOLUTAMENTE COMPETITIVA»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *