MERCATO

Pettinari-Palermo, ore decisive.
Le ultime

Pettinari-Palermo, ore decisive. Le ultime

Continua il Palermo a tessere la tela del mercato, nella fattispecie la pista Pettinari.

Come vi abbiamo raccontato il Palermo sta provando il grande colpo per l'attacco.

 

L'attaccante granata in serata sarà a Milano per poi nelle prossime ore raggiungere Trapani via Palermo. In tal senso la situazione non idilliaca della società granata fa sì che l'ipotesi di un addio di Pettinari sia concreta, proprio per garantire un introito sostanzioso alla società.

 

Insomma, le prossime ore potrebbero essere decisive per capire se Pettinari tornerà a Trapani per restare o molto più probabilmente per discutere del suo addio. Noi, se dovessimo puntare un nichelino, optiamo per la seconda.


ALTRI ARTICOLI

 

CORRADO: «PALERMO GRANDE PIAZZA. FELICE DI ESSERE QUI»

 

PALERMO, PER BOSCAGLIA SILIPO E' UN PICCOLO DYBALA

 

CDS - SERIE C, PALERMO E BARI SCATENATE SUL MERCATO

 

VIA LIBERA DA SASSUOLO E INTER. IL PALERMO PESCA DALLA A

 






30 commenti

  1. Rubini 16 giorni fa

    Cosa c’entrano le commissioni con il prezzo di acquisto? Già spiegato altre volte, lo spiego per l’ennesima volta, sperando che sia l’ultima. Dunque, se in questo momento acquistate un’azione Telecom, spendete 0,40 Euro, prezzo del titolo, più le relative commissioni, nel caso minime, che vanno, a seconda dell’intermediario, dai 6 ai 10 Euro. Dovete smetterla di pensare che in quanto belli e sani, perché la mamma vi ha fatto palermitani, siete esentati dal pagamento di commissioni, spese e intirieissa.

  2. Francesco 70 16 giorni fa

    Il Palermo fa benissimo a ponderare con la massima attenzione le scelte nel mercato.Con il blocco delle liste,se prendi dei bidoni,li puoi tenere fino alla fine dell'anno.Ecco perché Sagramola e Castagnini valutano con oculatezza chi dovrà indossare la maglia rosanero.Pettinari pera C,sembrerebbe un lusso,vedremo nei prossimi giorni chi arriverà.Finora sono contento delle scelte fatte dalla società.

  3. totuccione 16 giorni fa

    Riscussi i ru Liri...

  4. noitifosidelpalermo.jimdo 16 giorni fa

    Per prendere Pettinari bisogna uscire i soldi, ho letto che il trapani vuole 2 milioni, ci vale 2 milioni da prendere subito, i soldi ci sono visto che fino adesso hanno speso poco e niente

  5. Rio 16 giorni fa

    Si ma sbrigatevi !

  6. Torakiki 16 giorni fa

    Gli altri DUEMILIONIOTTOCENTOMILA direttamente nelle.tasche dei suoi amici slavi come consulenza,fonte bilanci ufficiali. Il mago friulano quello che chiudeva i bilanci autovendendosi il marchio senza cacciare un euro è stato il primo genio nella storia del calcio a pagare casualmente commissioni oltre il 100 % del cartellino

  7. Rubini 16 giorni fa

    Balogh, 2,2 Milioni, nel 2016, anni 20 (Tmarkt). Una scommessa persa, ci sta. È il mercato, bellezza. Ripeto 2,2 milioni di Euro, 5 milioni in quale moneta, la pizza de fango di Ballclose?

  8. Rosanero amareggiato 16 giorni fa

    Io chi sarei? Boh?!?!? Ho solo rimarcato alcune contraddizioni di Mirri....e per questo vengo definito troll e strisciato? Ma va va....Quando alla fine degli anni 80 andavo allo stadio in C2 forse tu eri a casa a giocare con le costruzioni

  9. Totuccione 16 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  10. Rubini 16 giorni fa

    Che poi anche la situazione Stadio non è stata ancora del tutto risolta. Tra poco inizia il campionato, un minimo di manutenzione andrà fatta. Una rinfrescata (v.romanella, in romanesco) soprattutto in tribuna, Stampa e Autorità. Per i bagni invece non credo sia possibile alcun intervento. Si tratta di un primo Novecento, necessario il nulla osta delle Belle Arti, ma forse il sindaco ha già provveduto a richiederlo.

  11. Torakiki 16 giorni fa

    Ora gli è presa la fissa di transfermarkt e lo scrive con tutti i suoi Nick.... perché il signor rubini non ci spiega perché per Balogh che secondo lo stesso sito vale 325.000 euro dalle casse del Palermo sono stati fatti uscire 5 mln di euro di cui la metà ai suoi consulenti slavi????

  12. Il grafologo 16 giorni fa

    Non si rende conto che pure usando decine di Nick scrive sempre le stesse cose,le boffe di Mirri dello scorso anno non gli sono bastate,lui che pronosticava l'eccellenza.

  13. Maluchiffari 16 giorni fa

    Da www.transfermarkt.it - consulente della Procura - emerge che il Palermo per valore della rosa è quintultimo nel girone C. Attendiamo però con fiducia la fine del calciomercato per rifare i calcoli.

  14. Rubini 16 giorni fa

    Ammucciari, ammucciari ma quale ammucciari, su Pettinari nessuna nuova. Si segue invece Vano del Carpi, ma è un’idea vaga. Mentre rispunta Corazza, che però bussa sempre a picciula, miiii vastasu!

  15. Il grafologo 16 giorni fa

    Marco Palermo e Rosanero Amareggiato sono Rubini!!

  16. Rubinaldo della Grattachecca 16 giorni fa

    Certo che lo ricordiamo falletti,il peggior presidente della storia dopo la promozione in b non lo riscattò perché aveva più convenienza a comprare le resche slave.

  17. Fabio 16 giorni fa

    Leggo commenti da persone che veramente farebbero meglio a stare zitto .. e magari commentino le loro squadre che sicuramente sono tutti juventini

  18. Chi non salta è zamparini 16 giorni fa

    Di bruciante si vede solo l’idiozia del soggetto insultante Tabula Rasa l’aggregatore di c****te. Quanto agli altri, non serve rispondere. L’attaccante buono arriverà per certo mentre loro continueranno a infangare l’FC Palermo. I troll qualche volta hanno dei tristi emulatori

  19. Bugia 16 giorni fa

    Semmai servirebbe un lanciafiamme..

  20. Rubini 16 giorni fa

    La notizia è Falletti alla Ternana. Chi ha memoria di Falletti? È storia recente. Valore, sempre secondo Tmarkt: 1,4 milioni di Euro. Pettinari 850mila. Pettinari, ma davvero è fatta? Affare chiuso? Dai, non scherzate, come rosico, quanto rosico, ora ‘m’ammuccio’!! ahahahah anzi jajjajjaaja

  21. Rosanero amareggiato 16 giorni fa

    Diciamo che la potenza economica di Mirri si deduce consultando questo noto sito ufficiale https://www.transfermarkt.it/us-palermo/transfers/verein/458

  22. Anarchico 16 giorni fa

    France ' ma picchi m*****a un l' aviss' a pigghiari?

  23. Aggregazione galattica lame rotanti 16 giorni fa

    Evvai, serve uno sprint bruciante!

  24. Yes 16 giorni fa

    Siccome trapani è vicino a palermo sicuramente il giocatore sceglierà di venire qui, così risparmia benzina

  25. giovanni rosanero 16 giorni fa

    Alla fine penso che un' attaccante da doppia cifra arriverà, lo do quasi per scontato. Che poi sia Corazza, Pettinari poco importa, l' importante sia un risolutore di buon livello per la categoria. Ho grandissima fiducia in Boscaglia che sta consigliando al meglio la dirigenza per completare la squadra.

  26. Marco Palermo 16 giorni fa

    la notizia è una non notizia, perchè tanto mirri i piccioli per prendere pettinari, non li vuole uscire; sta società ave a cura!! MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!

  27. Rubinaldo della Grattachecca 16 giorni fa

    Francesco troll hai scambiato Mirri con Zamparini?quello che a mercato chiuso annunciava sempre di aver bloccato 4/5 campioni che ovviamente non si vedevano mai

  28. Francesco 16 giorni fa

    Sai qual'è la notizia? Mi auguro di sbagliarmi, ma alla fine il Pa nn lo prenderà mai, stanno solo buttando fumo negli occhi a noi tifosi e niente più!

  29. Fabio 16 giorni fa

    Se arriva Pettinari le vedove che attassano ogni giorno questo sito meglio che si vanno ad ammucciare ahahahah

  30. asintomatico 17 giorni fa

    Ma la notizia qual è?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *