MERCATO

Caso Paganini: «Mail Lee?
A Palermo solo un interlocutore»

Caso Paganini: «Mail Lee? A Palermo solo un interlocutore»

Il mercato di Serie B è entrato nel vivo, con il Palermo interessato soprattutto a mantenere intatta la rosa che tanto bene sta facendo in campionato ma buttando anche un occhio a qualche possibile colpo in entrata. Negli ultimi giorni è iniziata a circolare la voce di un possibile interessamento dei rosa per Luca Paganini del Frosinone, ma soprattutto di una presunta mail inviata da Jake Lee all'agente del giocatore Graziano Battistini per comunicargli l'interesse dei rosanero per il calciatore ciociaro. Tuttavia, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il procuratore del classe '93 in forza ai gialloblù ha smentito il contatto con il talent scout legato al gruppo inglese: 

 

«Il Palermo su Paganini e la mail ricevuta da Jake Lee per conto dei rosanero? Per me l’unico interlocutore a Palermo è Rino Foschi. Quando devo parlare con il Palermo, io parlo con Rino Foschi. Per quanto riguarda Paganini si sa che il giocatore piace a Stellone, ma oggi non si può parlare di trattativa concreta». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *