STRATEGIE

Calciomercato Palermo, previsto
summit Foschi-Zamparini

Calciomercato Palermo, previsto summit Foschi-Zamparini

Previsto per la giornata di oggi un incontro fra Maurizio Zamparini e Rino Foschi. Secondo quanto si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport l'ex patron dei rosa e il ds forlivese, procedendo come fatto finora e nell'attesa che la nuova proprietà consolidi il proprio organigramma e assegni tutti gli incarichi, si vedranno per avere un confronto sul piano di mercato fatto dal direttore sportivo rosanero.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!

 


 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• FACILE: «IN QUESTA SETTIMANA ULTERIORI DETTAGLI SULL'OPERAZIONE»

 

• FOSCHI: «PUNTO SULL'ATTUALE ROSA, SOGNO DI CHIUDERE A PALERMO»

 

• ZAMPARINI, ECCO LA DATA DEL VERDETTO DELLA CASSAZIONE 

 

• TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2019 LIVE 

 






4 commenti

  1. Gaetano 77 giorni fa

    Ma va? Ma davvero? Zamparini deciderà il mercato di Gennaio? Ma chi se lo aspettava! Aveva venduto, stravenduto, salutato tutti, pianti, tifosi zampariniani (non del Palermo, è un ossimoro) distrutti ed inconfortabili ed ecco qua... Non c'è nessuna vendita, nessun acquirente, il nulla assoluto, come SEMPRE. Continua LUI a decidere le sorti di questo povero Palermo. E continuerà fino a quando la giustizia non terminerà il suo corso.

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 77 giorni fa

    Se questa notizia è vera è una vergogna, e poi si chiedono perchè i tifosi non vanno allo stadio? foschi deve stare attento perchè la gente ha fiducia in lui e non ci deve prendere in giro.

  3. AquilaRosanero 77 giorni fa

    ...Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? ....

  4. Funk 77 giorni fa

    Ma come ancora lui a già fa il consulente

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *