Palermo, mentalità offensiva con una rosa da riscrivere - Forza Palermo Calcio Giornale
MARINO PENSIERO

Palermo, mentalità offensiva con
una rosa da riscrivere

Palermo, mentalità offensiva con una rosa da riscrivere



Presentato il nuovo tecnico il Palermo dovrà affrontare un’autentica rivoluzione per quanto concerne la rosa a disposizione di Marino.

È la riflessione che Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone in riferimento all’idea tattica che il neo tecnico Pasquale Marino andrà ad attuare durante la prossima stagione.

In molti, di fatto, lasceranno il Palermo. Non solo chi giunge alla conclusione naturale del rapporto contrattuale ma anche alcuni “big”.

 

La certezza - a dire il vero l’unica allo stato attuale - è la mentalità offensiva che avrà la nuova squadra e alcuni interventi sul mercato di cui necessita la zona mediana del campo in quanto in rosa sarebbero presenti soltanto due mediani di ruolo.

Quindi serve investire in tal senso per acquistare un regista visto che oltre Murawski e Fiordilino il centrocampo del Palermo presenta lacune e carenze numeriche di reparto.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

Fabio Lupo tra passato e 
presente: «In B contano le idee»

 

 

Si sta come al Barbera
ai microfoni i no comment

 

 

Ritiro Palermo, niente Calabria

 

 

Palermo, due settimane
fondamentali

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *