FOTO

«Vi porterò sempre nel cuore»:
il saluto di Mattia Felici

«Vi porterò sempre nel cuore»: il saluto di Mattia Felici

Mattia Felici ai saluti.

Un campionato da incorniciare per il giovane classe 2001, protagonista della cavalcata del Palermo in vetta alla classifica di Serie D e verso una promozione ormai in tasca, ma il futuro del talento romano rimane avvolto nel dubbio. 

 

Felici, così come tanti altri giovani rosanero, è in prestito e a giugno ritornerà al Lecce squadra detentrice del cartellino del giocatore. Se il destino del classe 2001 sarà ancora legato alla maglia rosanero dipenderà da come concluderà il campionato la squadra salentina, che in caso di permanenza in serie A potrebbe rimandare Felici in prestito e sarebbero alte le possibilità di una conferma in Sicilia. Intanto il giovane attaccante, come si vede dal suo profilo Instagram, sta lasciando il capoluogo siciliano per tornare nella sua Roma in attesa di conoscere il suo futuro e ha voluto mandare, sempre tramite la piattaforma social, il suo saluto a Palermo, ai palermitani e ai suoi compagni di squadra: “Grazie davvero a tutti i tifosi e a tutti i miei compagni, vi porterò sempre nel cuore”. Con la speranza, per tutti i tifosi rosanero, che si tratti soltanto di un arrivederci.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *