CALCIOMERCATO

Palermo, in chiusura il colpo
Mateju. Arriva da svincolato

Palermo, in chiusura il colpo Mateju. Arriva da svincolato

 

Ne abbiamo parlato con voi in diretta, ve lo annunciamo per iscritto: Ales Mateju si appresta alla chiusura con il Palermo. Lo conferma Gianluca Di Marzio, che ci ricorda che il calciatore è stato già allenato da Corini nell'esperienza al Brescia.

 

Mateju è svincolato e può quindi accasarsi fin da subito con il Palermo, che non dovrà trattare con alcun club e lo prenderà a 0. Lo scorso anno, il difensore della Repubblica Ceca ha giocato con le maglie di Brescia (17 presenze su 18) e Venezia (per altre 9 presenze totali). Quest'anno non ha ancora esordito se non in Nations League con la sua Nazionale giocando da titolare a giugno contro Spagna e Portogallo.

 

Mateju ha quindi sicuramente un bel profilo ed è poi molto duttile, potendo giocare in primis da terzino destro, ma anche da difensore centrale e terzino sinistro. Il Palermo bussa, un altro colpo è in arrivo!





1 commento

  1. Filippo di maggio 43 giorni fa

    forza palermo. Finalmente il mercato si è sbloccato con nomi giusti. Grande rinaudo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *