PROBABILI FORMAZIONI

Palermo-Marsala: Felici favorito
pronto Mauri

Palermo-Marsala: Felici favorito, pronto Mauri



 

Dopo una pausa di due settimane il Palermo è pronto per tornare in campo per la ripresa del campionato di Serie D alla prima giornata di ritorno. Al "Renzo Barbera" arriva il Marsala, una squadra che ha cambiato molto nel mercato dilettantistico e attualmente si trova in piena zona per la lotta per non retocedere. 

 

Il Palermo, invece, ha approfittato della pausa per rimettersi in sesto dopo le ultime partite dove non ha brillato e anche per recuperare alcuni giocatori, Sforzini su tutti. In questi giorni di allenamenti Rosario Pergolizzi ha potuto avere quasi tutta la rosa a disposizone e contro il Marsala il tecnico rosanero si affiderà all'undici titolare che gli dà più garanzie. L'unico dubbio riguarda Mattia Felici, il classe 2001 ha rimediato una botta nella partitella del giovedì, ma oggi si è allenato e resta favorito per partire titolare. La sua presenza, quindi, al momento non è in dubbio, ma Pergolizzi ha fatto allenare Ferrante fra i titolari per un eventuale forfait di Felici, il terzino andrebbe a sostituire Doda e in attacco andrebbe uno tra Ambo, Lucera e Rizzo Pinna.

 

Nel tridente con Ricciardo e Ficarrotta dovrebbe esserci ancora Felici, esclusa la presenza dal primo minuto del nuovo arrivato Andrea Silipo. Qualcosa potrebbe cambiare a centrocampo perché Martin non è al meglio ed è in forte dubbio. Al posto suo è pronto Juan Mauri con Langella, leggermente favorito su Kraja.

 

PALERMO: 4-3-3, Pelagotti; Doda/Ferrante, Lancini, Crivello, Vaccaro; Langella/Kraja, Mauri/Martin, Martinelli; Felici/Lucera, Ricciardo, Ficarrotta.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *