L'INTERVISTA

Fine rapporto, Marino, Arkus
Palermo, parla Delio Rossi

Fine rapporto, Marino, Arkus. Palermo, parla Delio Rossi



 

Oggi allo stadio Renzo Barbera la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Palermo, Pasquale Marino (VIDEO) accompagnato dal direttore generale Fabrizio Lucchesi e dall'amministratore delegato del club Roberto Bergamo.

 

Marino è il terzo allenatore del 2019, dopo Roberto Stellone, esonorato a quattro giornate dal termine del campionato, e Delio Rossi. L'ex tecnico rosanero, tra i più amati dalla piazza per i grandi risultati raggiunti durante le sue passate gestioni, intervistato da PianetaSerieB ha risposto sull'interruzione del rapporto con il Palermo:

 

«Per quanto mi riguarda non c’è stato nessun addio. Semplicemente è stata una scelta della società e ne ho preso atto. Su Marino? Non importa il mio parere personale sulla scelta di lui come mio sostituto. Mi auguro solo che faccia il bene del Palermo. In questo finale di stagione - prosegue Delio Rossi - c’è stato molto rammarico e dispiacere per il caos giudiziario perché questa situazione non ci ha permesso il nostro obiettivo principale, la promozione in Serie A. Arkus? Difficile esprimermi perché non li conosco. Il mio augurio è solo che facciano bene per il Palermo e la città. Il mio futuro? Sto valutando diverse proposte, vedremo cosa succederà».

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *