A POCHE ORE DAL MATCH

Palermo-Marina, parla il tecnico
degli Iblei

Palermo-Marina, parla il tecnico degli Iblei



Mancano poche ore al fischio di inizio di Marina di Ragusa e Palermo

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia riporta le dichiarazioni di Salvatore Utro, tecnico degli Iblei

 

«I ragazzi hanno lavorato con grande attenzione e ho tutta la rosa a disposizione, questo mi fa ben sperare. Tutti hanno voglia di mettersi in discussione e questo fa alzare l’intensità. Anche a Torre Annunziata i cambi ci hanno dato una grossa mano, ben venga se tutta la squadra è pronta. È una partita speciale per chiunque, non solo per me che sono palermitano. Giochiamo contro un grandissimo club con una grandissima storia, è stimolante». 

 

Sul Palermo e sul match. 

«Una squadra forte, la capolista, con giocatori che possono punirci al primo errore. Servono attenzione e sacrificio, bisogna stare dentro la partita quanto più possibile. Per noi è importante fare punti ogni domenica e anche se sappiamo di dover scalare una montagna, siamo pronti. In queste partite bisogna riuscire a tirar fuori tutto, sbagliando il meno possibile. Siamo comunque sereni e cercheremo di fare la nostra partita. Noi cerchiamo sempre di creare soluzioni – termina Utro - e avendo tuttala rosa a disposizione, ho provato più sistemi. Sceglierò alla fine, anche perché i ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *