IL GIORNO DOPO

Palermo-Marina di Ragusa, le
pagelle dei quotidiani

Palermo-Marina di Ragusa, le pagelle dei quotidiani



Quarta vittoria consecutiva per gli uomini di Pergolizzi che, a margine di un primo tempo sul filo dell’equilibrio, hanno regolato il Marina di Ragusa in un match che vale i dodici punti in classifica. Ottima prestazione della SSD Palermo intenta a continuare sul binario della costanza per dare, sin da subito, un segnale al campionato.

Ma andiamo a vedere come i maggiori quotidiani hanno visto la gara del Renzo Barbera.

 

Partiamo da Il Giornale di Sicilia che premia come migliore in campo Santana, un pregiato 7,5 per lui. Ottima prestazione degli altri due autori dei gol, Kraja e Ricciardo: 7.

Nessuna insufficienza, per il quotidiano siciliano tutti promossi.

 

GIORNALE DI SICILIA: Pelagotti 6, Doda 6, Crivello 6,5, Lancini 6, Vaccaro 6; Martinelli 6,5, Martin 7 (dal 47′ s.t. Mauri s.v.), Kraja 7 (dal 42′ s.t. Langella s.v.); Santana 7,5 (dal 26′ s.t. Accardi s.v.), Ricciardo 7, Felici 6.

 

Il Corriere dello Sport dà a Martinelli lo scettro di migliore in campo, 7 pieno per lui da condividere con Kraja. Per Ricciardo un 6,5 così come Santana, l’autore della seconda rete.

Unica insufficienza quella di Vaccaro, 5,5 per il terzino rosanero.

 

CORRIERE DELLO SPORT: Pelagotti 6,5, Doda 6, Crivello 6,5, Lancini 6,5, Vaccaro 5,5; Martinelli 7, Martin 6,5 (dal 47′ s.t. Mauri s.v.), Kraja 7 (dal 42′ s.t. Langella s.v.); Santana 6,5 (dal 26′ s.t. Accardi 6), Ricciardo 6,5, Felici 6.

 

Infine analizziamo i voti de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano meneghino premia Santana come migliore in campo, è suo l’unico 7 in pagella. Poi tutti tra la sufficienza o poco più. Anche per la rosea Vaccaro l’unico mediocre, bocciata la sua prestazione con un 5,5.

 

GAZZETTA DELLO SPORT: Pelagotti 6, Doda 6, Crivello 6,5, Lancini 6, Vaccaro 5,5; Martinelli 6,5, Martin 6,5 (dal 47′ s.t. Mauri s.v.), Kraja 6,5 (dal 42′ s.t. Langella s.v.); Santana 7 (dal 26′ s.t. Accardi 6), Ricciardo 6,5, Felici 6.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *