PARLA L'EX ROSA

Chimenti: «Spero che Nestorovski
faccia ancora tanti gol»

Chimenti: «Spero che Nestorovski faccia ancora tanti gol»



Con la rete segnata contro il Padova Ilija Nestorovski è arrivato a quota 31 gol con la maglia del Palermo, e nella classifica dei top scorer della storia rosanero inizia ad intravedere nomi e posizioni importanti. Con l'inarrivabile Miccoli in vetta con 81 gol ed in mezzo gente come Cavani, Hernandez e Toni, l'attaccante macedone adesso occupa l'ottava posizione del ranking dei migliori marcatori rosa ad una sola lunghezza da Vito Chimenti, storico centravanti diventato famoso per la sua celebre "bicicletta". L'ex attaccante rosanero, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha parlato proprio dell'attuale capitano del Palermo e di cosa voleva dire segnare ai suoi tempi rispetto ai tempi correnti: 

 

NESTOROVSKI

«Gli auguro di fare ancora tanti gol perché il Palermo merita la Serie A. Ho visto un'ottima squadra, che però ha bisogno di una tifoseria ancor più vicina. Lui li ha fatti in tre stagioni, io invece per arrivare a farne 32 ho avuto bisogno solamente di due campionati. Gli auguro comunque le migliori fortune, perché è quello che merita il Palermo per andare avanti da qui fino alla fine».

 

DIFFERENZE

«Ai miei tempi era diverso, oggi ci sono più spazi e si gioca più in profondità, prima si giocava nell'uno contro uno e bisognava superare gli avversari per poter segnare. Io dovevo vedermela con Vierchowod e Brio...».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


ALTRI ARTICOLI

 

 

• I TIFOSI SOGNANO: «RICHARDSON, PORTACI PASTORE E BALOTELLI!»

 

• UN «PARRAPICCA» NEL CONTRATTO DI CESSIONE DEL PALERMO CALCIO?

 

• ZAMPARINI: «QUESTA CESSIONE È REALE. NON C'È NESSUN PROBLEMA»

 

• IL PALERMO È DI SPORT CAPITAL GROUP. L'ANNUNCIO DI EMANUELE FACILE

 

• ZAMPARINI «A DISPOSIZIONE»? NON PROPRIO

 

• PALERMO BRITISH? E LA LEGA BUSSÒ

 

• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

 

• MARINO: «CHIAMATA DA PALERMO? IMPOSSIBILE DIRE NO»

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *