RASSEGNA STAMPA GDS

Palermo, le nuove maglie tra
tradizione e Santa Rosalia

Palermo, le nuove maglie tra tradizione e Santa Rosalia

 

Il Giornale di Sicilia descrive in anteprima le nuove maglie del Palermo che saranno presentate presumibilmente già la prossima settimana in vista dell'esordio contro la Reggiana per il turno eliminatorio di Coppa Italia. Queste le descrizioni fornite dal GDS:

 

PRIMA MAGLIA: La maglia "di casa" sarà tutta rosa come da tradizione, con il nero destinato al bordo delle maniche e al colletto. Non mancherà il tocco vintage, ovvero la chiusura con dei laccetti come già ammirati in occasione della maglia celebrativa biancoblù dei 120 anni del club.

 

SECONDA MAGLIA: Ricompariranno le bretelle, ovvero le strisce verticali all'altezza delle spalle. Le strisce saranno rosa, mentre il colore dominante sarà invece il nero.

 

TERZA MAGLIA: Il bianco farà da base per la terza divisa. Il disegno per la terza maglia è stato curato dallo street artist TvBoy e dovrebbero essere presenti dei richiami a Santa Rosalia, come svelato già dal presidente Mirri nelle scorse settimane.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *