DATI

Palermo, macchina da
punti in trasferta

Palermo, macchina da punti in trasferta



 

È un Palermo da trasferta: anche quest'anno la squadra rosanero fa più punti fuori casa che tra le mura amiche. Il Palermo è la migliore squadra da trasferta della Serie B con una media complessiva di 2 punti a partita, media che sale se si prende soltanto il periodo di Stellone, 2,5 punti a partita. 

 

«Da quando il tecnico romano si è seduto in panchina - scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia - il percorso del Palermo in trasferta è stato netto: tre vittorie e un pareggio contro il Verona per un totale di 10 punti su 12 disponibili. L'unica sconfitta per il Palermo è arrivata a Brescia, ma in panchina c'era Tedino».

 

Lo scorso il Palermo aveva un ottimo percorso in trasferta, ma la migliore squadra è stata il Cittadella con una media punti di 1,8 a partita e l'ultima squadra a raggiungere una media di 2 punti è stato il Palermo di Iachini nella stagione 2013/2014. Gli uomini di Stellone hanno ancora 11 sfide lontano dal "Barbera" e mantenere la media attuale sarà tutt'altro che facile, ma se Stellone riuscisse ad ottenere una media di 2,5 a partita i rosanero otterrebbero 27 punti, che basterebbero per la promozione. Intanto domenica a La Spezia potrebbere anche innalzare la media per blindare il primato.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


 

ALTRI ARTICOLI

 

• IL SILENZIO CHE FA RUMORE

 

• GDS - PALERMO, GOODBYE JAMES: SHEEHAN FUORI DAL GRUPPO INGLESE

 

• PALERMO, C'ERA UNA VOLTA L'EFFETTO "BARBERA"

 

• QUEL POCO CHE SAPPIAMO DI JAKE LEE, COLLABORATORE DI RICHARDSON

 

• COSA HANNO COMUNICATO SPORT CAPITAL E FINANCIAL INNOVATIONS

 

• PALERMO, CHI È DEAN HOLDSWORTH, IL NUOVO CONSULENTE DI RICHARDSON

 

• TUTTAPPOSTO VAI TRANQUILLO






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *