PARLA FABIO LUPO

«Palermo? Spero che la cessione
non cambi di nuovo equilibri»

«Palermo? Spero che la cessione non cambi di nuovo equilibri»



Il Palermo guida la classifica di Serie B e prova la fuga verso la massima serie, sfruttando anche i momenti poco esaltanti delle squadre date come dirette concorrenti ad inizio campionato. L'ex direttore sportivo dei rosa Fabio Lupo, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha parlato della sua situazione, del livello del torneo cadetto e delle rivelazioni di queste prime quindici giornate:

 

«Ho girato moltissimo in Europa. Ho cercato di tenermi aggiornato sul livello dei campionati, sarò in giro a vedere anche la C che merita di essere monitorata».

 

SERIE B

«La Serie B è sempre molto particolare. Ci sono tre squadre in meno ma il campionato è lungo. Il Palermo ha l’organico più forte della Serie B, spero che con il cambio di proprietà non vengano stravolti gli equilibri come lo scorso anno. Effettivamente Crotone, Hellas Verona e Benevento sono un po’ una delusione, ma hanno organici tali da poter riprendere il cammino».

 

RIVELAZIONI
«Lecce e Pescara hanno organici di livello. Sono squadre che possono arrivare fino in fondo. Ma sono convinto che Benevento, Verona e Crotone risaliranno».


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM!


ALTRI ARTICOLI

 

 

• I TIFOSI SOGNANO: «RICHARDSON, PORTACI PASTORE E BALOTELLI!»

 

• UN «PARRAPICCA» NEL CONTRATTO DI CESSIONE DEL PALERMO CALCIO?

 

• ZAMPARINI: «QUESTA CESSIONE È REALE. NON C'È NESSUN PROBLEMA»

 

• IL PALERMO È DI SPORT CAPITAL GROUP. L'ANNUNCIO DI EMANUELE FACILE

 

• ZAMPARINI «A DISPOSIZIONE»? NON PROPRIO

 

• PALERMO BRITISH? E LA LEGA BUSSÒ

 

• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO

 

• MARINO: «CHIAMATA DA PALERMO? IMPOSSIBILE DIRE NO»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *