Palermo, Lucca e Rauti guidano
la rincorsa

Il Palermo torna a vincere e lo fa in trasferta contro la Cavese alla 18a giornata del girone C. La formazione di Roberto Boscaglia, dopo aver sprecato diverse occasioni, trova la rete della vittoria durante il recupero grazie al gol di Nicola Rauti, il classe 2000 proveniente dal Torino.
Il Giornale di Sicilia oggi in edicola scrive non solo dell’autore del gol vittoria contro la Cavese, ma anche di Lorenzo Lucca, non brillante nella sfida contro la formazione di Sasà Campilongo. Il giornale sottolinea come ci sia tanta pressione sulle loro spalle (entrambi classe 2000) ma «se uno si spegne, l’altro è pronto ad accendersi». Con le reti realizzate contro Bari e Cavese, i due hanno portato al Palermo la bellezza di 4 punti in due partite; niente male per due giovanissimi. Dopo la rete contro la Cavese, il totale dei gol realizzati dagli ex Torino è di 7 sui 18 segnati finora dalla squadra.
I due hanno talento, e, come sottolinea il quotidiano, da inizio dicembre, quando il Palermo è andato a segno, almeno un gol è di uno dei due.
Saraniti a parte, che insieme a Lucca detiene lo scettro di marcatore dei rosa finora, a permettere al Palermo si risalire in classifica ci stanno pensando i giovanissimi a suon di gol.
NEWS DI GIORNATA
RAUTI: «QUESTO GRUPPO NON MOLLA MAI» (FOTO)
FOTO- "OGNI SOGNO VA DIFESO": IL BEL MESSAGGIO DI PELAGOTTI
VIDEO - CAVESE-PALERMO, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
Lascia un commento