GDS, RASSEGNA STAMPA

Palermo, con il Bisceglie torna
il «bomber casalingo» Lucca

Palermo, con il Bisceglie torna il «bomber casalingo» Lucca



Dopo il turno di squalifica Lorenzo Lucca è pronto a riprendersi l'attacco del Palermo

Il giovane attaccante, dopo aver lasciato spazio a Saraniti ad Avellino, tornerà quasi certamente titolare contro il Bisceglie nel "suo" Renzo Barbera. Come si legge nel Giornale di Sicilia infatti la punta classe 2000, capocannoniere della squadra e con il peso dell'attacco rosanero soli vent'anni, da quando si è sbloccato ha segnato sei gol nelle ultime sei partite dimostrandosi un vero e proprio bomber casalingo. 

 

Male invece le statistiche di Lucca fuori casa, zero i gol segnati infatti fuori dalle mura amiche del Renzo Barbera. Andamento, quello del centravanti rosa, che rispecchia esattamente la scarsa attitudine al gol del Palermo in trasferta, con la miseria di 5 gol segnati in tutto il campionato. Intanto, contro il Bisceglie, Lucca è pronto a riprendersi la maglia da titolare e a riprendere da ciò che al Barbera gli riesce meglio: fare gol. 






1 commento

  1. Paragone 21 giorni fa

    Speriamo che oltre ai soliti 2-3 goal mangiati almeno uno lo metta dentro ... Per questa squadra sarebbe oro colato.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *