LA DICHIARAZIONE

Liverani: «Per noi la A è
opportunità, per il Palermo...»

Liverani: «Per noi la A è un'opportunità, per il Palermo...»



Il tecnico del Lecce Fabio Liverani - dalle colonne di Tuttomercatoweb.it - ha fatto il punto sulla lotta promozione. Di seguito quanto emerso.

 

L’allenatore salentino evidenzia.

Questo tira e molla della cessione dura da un po’ di tempo. I guai giudiziari e il disamore di Zamparini hanno creato qualche problema.

La squadra va oltre, forse i problemi hanno unito il gruppo. Ma per loro andare in A è un obbligo, per noi un’opportunità.

 

Sul Brescia e sulla sua squadra.

Può darsi che le nostre caratteristiche possano trasmettere qualcosa. Ma servono anche unità d’intenti, qualità, una società forte. E se stai in alto dopo trenta partite hai dei meriti. Il lavoro della società, la passione della

gente e un calcio di qualità ci hanno consentito di arrivare fin qui. La viviamo con serenità e consapevolezza.

 

Infine, uno sguardo verso il futuro.

Rinforzarci in Serie A? Lo abbiamo fatto anche vincendo il campionato dalla C alla B, non è un problema e la società sa tutto.

Vivo questo momento con grande serenità ed equilibrio. Quando si gioca un calcio come il nostro è normale che ci sia attenzione.

Il prossimo anno mi vedo a Lecce perché c’è un progetto importante, una società seria e c’è la voglia di fare quello che è il mio percorso: alzare l’asticella ogni anno. Questo club vuole crescere.






1 commento

  1. Il Moro 70 giorni fa

    Complimenti a Liverani e Corini le loro squadre si muovono veramente bene si vede la mano di due tecnici che sono stati anche dei grandi centrocampisti....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *