🔴 LIVE - A poche ore dalla partenza per Roma. I dettagli - Forza Palermo Calcio Giornale
IN DIRETTA

🔴 LIVE - A poche ore dalla
partenza per Roma. I dettagli






6 commenti

  1. totuccione 86 giorni fa

    commenti i ru liri....

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 86 giorni fa

    La retrocessione sarebbe davvero, in somiglianza a quanto scritto da @Rubini, il coronamento del sogno di molti tifosi palermitani, ansiosi di ripartire da zero, dal fallimento della Società attuale ritenuta in combutta con il Friulano. Che sia però davvero Serie D, altrimenti si corre il rischio che la Arkus rimanga...

  3. Giulio 86 giorni fa

    Sempre con voi. Giulio da Ladispoli ROMA.

  4. Rubini 86 giorni fa

    Dimenticavo. Il Palermo, nonostante il dettato della Costituzione, verrà condannato alla retrocessione (prodromica del fallimento). Per aver ripetutamente e gravemente violato i principi di lealtà, correttezza e probità, che stanno alla BASE dei codici della GIUSTIZIA SPORTIVA. D'altronde in linea con quanto 'ripetutamente' DENUNCIATO, per anni, sia dai suoi stessi TIFOSI, sia ( talvolta con veemenza) dalla STAMPA locale. Vano, illusorio appellarsi ora al 'Così fan tutti'. A Roma vale il detto : 'A chi tocca nun se 'ngrugna' ed è Roma la sede dalla FNGC.

  5. Rubini 87 giorni fa

    @AntiZampariniForEver. No, guarda, non rilascio interviste ahahahah 'nghia popolarità, ormai si parla di me più che di Zamparini, AntiRubiniForEver. Ps 'Figlio degli strisciati in esilio a Roma', eccoli gli Anti Zamparini, ab uno disce omnes, ciuriddi nascosti nell'erba, 'inesprimibile nulla'.

  6. AntiZampariniForEver 87 giorni fa

    Pure nella live c'è gente che non ne può più di Rubini AHAHHAHAHAHAH....Multinick figlio degli strisciati in esilio a Roma , anzichè fare il leone da tastiera avrai la FACCIA di farti vedere e farti intervistare ? Io penso di no, perchè ti diverti con poco stando qui a criticare e a provocare tutti.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *