L'INSIDIA

Palermo fai attenzione. Il
Liotta è un fortino

Palermo fai attenzione. Il Liotta è un fortino



IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

 

Sembra tutto pronto per la trasferta di Licata dove il Palermo cerca la sua sesta gioia consecutiva. Il Giornale di Sicilia quest'oggi in edicola, mette in evidenza il valore della squadra agrigentina nel proprio Stadio.

In tal senso il Licata non perde in casa da otto partite di fila, l'ultima sconfitta è data 13 ottobre ed arrivò per mano del Savoia.

 

Una sfida quindi affascinante per il Palermo che, di contro, è la squadra che meglio di tutte ha fatto in trasferta, dove ha costruito le sue fortune.

Sfida nella sfida, per novanta minuti all'insegna dell'amicizia tra le due tifoserie ma che si prospetta battagliera sul manto erboso.

 

Ne è consapevole Rosario Pergolizzi che nella conferenza della vigilia ha posto l'accento sulla concentrazione, conscio di come il Dino Liotta sia il luogo meno agevole per gli avversari. Infatti, tra le mura amiche, soltanto il Savoia (imbattuto al Giraud) ha fatto meglio dei gialloblu.

Un trend da invertire per il Palermo, intento a continuare spedito la sua corsa verso la serie C. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

PERGOLIZZI: «NON CI REGALA NIENTE NESSUNO. GIOCHEREMO DA PALERMO»

 

VIDEO/ LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

 

DA LICATA: «CARCIOFI LICATESI PER GLI AMICI ROSANERO»

 

SERIE D, 25ª GIORNATA: IL PROGRAMMA COMPLETO

 

PERGOLIZZI, ORA HAI L'IMBARAZZO DELLA SCELTA

 

CANNAVO': «VOGLIAMO FARE BELLA FIGURA, LA CITTA' E' IN FERMENTO»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *